Albano molto preoccupato per sua figlia Jasmine. Albano e sua figlia Jasmine Carrisi hanno un rapporto davvero molto particolare. Il cantante ha una grande preoccupazione per lei.
Il rapporto tra Albano e la figlia Jasmine
Il rapporto tra padre e figlia è sempre un qualcosa di molto particolare. Ed è quindi in questo modo che può essere definito il legame tra Albano e sua figlia Jasmine Carrisi. Quest’ultima nell’ultimo periodo si sta prepotentemente prendendo la scena sia sui social network che attraverso una sua canzone.
Oggi i due sono stati ospiti a ‘Italia sì’, trasmissione del sabato pomeriggio di Rai Uno e che viene condotta da Marco Liorni. Le parole del cantante pugliese hanno colpito tutti. Ma che cosa ha detto?
Innanzitutto va detto che i due hanno confermato la loro presenza in coppia a ‘The Voice senior‘, dove saranno giudici e formeranno un’unica squadra. “La colpa non è mia: l’ha voluta l’organizzazione di The Voice. Non è un atto di nepotismo“.
La risposta concisa del cantante
Questa è stata la risposta del nativo di Cellino San Marco a chi ha parlato di raccomandazione. Insomma, qualche sassolino e stato levato, ma sono altre le dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione.
Abbastanza normale il fatto che Albano non abbia mai dimenticato la tragedia della sua Ylenia. Ed è per questo che appare sempre molto protettivo nei confronti della sua Jasmine. Queste le sue parole quando è stata sfiorato vicenda:
“Soprattutto bisogna stare attenti a ciò che ti proporranno: la droga lasciala agli altri, la tua migliore droga è la vita”. Insomma, un messaggio per sua figlia, che sembra essere comunque matura, intelligente e determinata. Leggi anche qui
Non vi è alcun dubbio sul fatto che quest’avventura in coppia potrebbe rafforzare il loro legame e la loro unione. Non resta che attendere quello che accadrà. Youmovies