gossip Italia

Costantino della Gherardesca: «Mi avete teso una trappola»

Costantino della Gherardesca: «Mi avete teso una trappola». Costantino della Gherardesca a Domenica In da Mara Venier: «Mi avete teso una trappola». Costantino della Gherardesca punge Mara Venier in diretta a Domenica In.

«Mi avete teso una trappola», ha detto il concorrente di Ballando con le Stelle. Il motivo di tale accusa è la presenza, in studio, di Carolyn Smith con cui Costantino ha avuto un diverbio nell’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci.

La risposta di Mara Venier è stata netta: «Noi non facciamo trappole a nessuno, Carolyn Smith era stata invitata già da tempo».

E conclude: «La polemica deve sempre esserci, ma all’insegna del rispetto e dell’ironia. E poi in questo momento non dobbiamo prendercela per queste stupidate».

La coppia della Gherardesca-Di Vaira ha accusato, ieri sera a Ballando con le Stelle, la giudice Carolyn Smith di non essere equa. «Quando giudica gli altri – ha detto Costantino – ricorda che siamo in un programma di intrattenimento. Poi con noi, si comporta come fosse solo una gara di ballo».

Lei ha replicato piccata: «A me non è piaciuta la vostra battuta in cui dicevate che il nostro ballo è vecchio». Costantino ha risposto: «Era una battuta, chi non capisce l’ironia è ignorante». Carolyn ha ribattuto: «Ignorante sei tu».

Costantino Della Gherardesca fa il verso di una concorrente di Ballando con le Stelle.

Stanco di arrivare sempre ultimo in classifica il conduttore di Pechino Express si è giocato la carta della parodia, replicando l’esibizione sul letto della Isoardi della scorsa settimana

Il ballo sul letto della Isoardi continua a far discutere anche a distanza di due settimane. A riportarlo sulla pista di Ballando con le stelle è stato Costantino Della Gherardesca.

L’uomo, stanco di arrivare sempre ultimo con i voti della giuria, ha provato a stupire i giudici con lo stesso ballo con il quale Elisa Isoardi e Todaro avano ottenuto ottimi voti.

“Quando Elisa non balla prende otto, quando non ballo io prendo tre”, Costantino Della Gherardesca c’è andato giù pesante alla viglia della diretta, decidendo di giocarsi la carta dell’emulazione, o meglio della parodia. Il conduttore di Pechino Express ha deciso di sfidare la giuria. Leggi anche qui 

“Hanno pregiudizi verso di me, come io li ho verso di loro. Ma io faccio intrattenimento leggero”, ha spiegato Costantino nella clip di presentazione dell’esibizione del sabato sera. Leggo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: