attualità gossip Italia

Elettra Lamborghini, matrimonio già in crisi?

Elettra Lamborghini, matrimonio già in crisi? Elettra Lamborghini, nota cantante e neo sposa di Afro Jack, pare sia in difficolta: matrimonio già in crisi? “Sono disperata“

Sempre bellissima, seguitissima ed al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Elettra Lamborghini ha messo in allerta i suoi seguaci: matrimonio già in crisi con il suo AfroJack? “Sono disperata“.

Come sicuramente già sapranno tutti quelli che seguono la cantante, Elettra e Nick sono convolati a nozze lo scorso 26 settembre.

Il ricevimento, organizzato dal famoso wedding planner Enzo Miccio, è stato davvero meraviglioso ed i tanti video in giro sul web hanno dimostrato quanto i due, insieme ai loro cari, si siano divertiti.

La cerimonia

La dolcissima e romantica cerimonia è stata organizzata sul Lago di Como all’interno della splendida Villa Balbiano e, durante la giornata, la cantante ha cambiato abito ben tre volte.

Insomma, una cerimonia degno di una principessa che però sembra avere qualche piccola battuta d’arresto soprattutto durante la sistemazione della nuova casa dove i neo sposi andranno ad abitare.

Elettra Lamborghini ed il suo AfroJack sono dunque neo sposi, ma pare che i due abbiano qualche piccolo problemino raccontato della cantante qualche giorno fa su Instagram.

La coppia vivrà in Italia, infatti, AfroJack per amore della sua Elettra ha deciso di trasferirsi, ma il neo sposo pare abbia idee molto particolari per la sua nuova abitazione. Leggi anche qui 

Dalle diverse stories pubblicate da Elettra sembrano apparire i primi dissidi, infatti, pare che Nick abbia già avanzato alcune richieste come quella di abbattere un muro. In merito, la cantante ha chiesto ausilio ai suoi seguaci dicendo: “Aiuto, sono disperata… vi prego fermatelo!“.

Al momento non si hanno notizie su come stia andando la ristrutturazione della nuova casa che, a breve, ispirerà i neo sposi. Ma per la Lamborghini ci saranno presto nuove soddisfazioni grazie al fumetto in cui lei è la protagonista. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: