attualità gossip Italia

Fiorello e Panariello oggi in TV, ospiti di Mara Venier

Fiorello e Panariello oggi in TV, ospiti di Mara Venier. Chi sano gli ospiti di Domenica In in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi? Con chi dialogherà e discuterà Mara Venier, padrona di casa del contenitore domenicale di Rai 1?

Domenica In è giunta all’ottava puntata di questa edizione sempre condotta da Mara Venier. In diretta domenica 1 novembre 2020 alle 14 su Rai1, la Venier avrà nel suo salotto come di consueto tanti ospiti, in parte in collegamento e in parte in studio.

Con tutti interagirà, riderà, farà profonde riflessioni e intratterrà il suo pubblico che ogni domenica la segue fedelmente sul primo canale della Tv di Stato.

Ad aprire le danze insieme alla padrona di casa è Giorgio Panariello, che era già stato ospite, ma in collegamento, di zia Mara durate il lockdown.

Il simpaticissimo giudice di Tale e Quale Show questa volta incontrerà la conduttrice di persona e presenterà il suo libro autobiografico ‘Io sono mio fratello’ dedicato al fratello Franco, la cui perdita prematura è pesante da sopportare.

Su Rai 1 arriva la nuova serie tv “Gli orologi del Diavolo”. Uno dei protagonisti, Beppe Fiorello, dopo essere stato uno dei “Ballerini per una notte” di Milly Carlucci sabato sera, si accomoderà nel salotto di Mara Venier e si racconterà tra vita privata e soddisfazioni professionali.

La serie tv è ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi, finito nelle mani dei narcotrafficanti. Max Pezzali presenta il suo ultimo singolo “Qualcosa di nuovo”. Leggi anche qui 

Approfondimento scientifico

L’infettivologo Marco Bassetti sarà in collegamento da Genova e farà il punto sulla situazione Covid-19 in Italia. Nunzia De Girolamo porterà la sua testimonianza di “positiva” e spiegherà come sta affrontando la quarantena. SOLODONNA

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: