gossip Home Italia

Gf Vip, Francesco Oppini: “Quella a Verona la violentano…”

Gf Vip, Francesco Oppini: “Quella a Verona la violentano…” Frase infelice di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip: il concorrente si è lasciato sfuggire un’affermazione che sta facendo molto discutere

Francesco Oppini pare ci sia cascato di nuovo. Solo qualche settimana fa, il concorrente dell Grande Fratello Vip aveva creato scompiglio sui social per una battuta, mal riuscita, su Franceska Pepe.

Ma in queste ore su Twitter sta girando un altro video, risalente a diversi giorni fa, in cui il ragazzo si lascia andare a battute fuori luogo su Dayane Mello, ancora nella Casa ma in quel momento assente dalla conversazione.

Frasi forti che ora possono mettere in pericolo la permanenza del concorrente all’interno del gioco. Soprattutto vista la grande risonanza mediatica che quelle frasi hanno avuto tra gli utenti dei social che seguono assiduamente il programma, anche durante le dirette quotidiane.

Oppini e Dayane Mello sempre più vicini: la Parietti preoccupata fa un appello al Gf

Stando alle ricostruzioni fatte su Twitter, la clip risalirebbe allo scorso 15 ottobre.  Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono a tavola, probabilmente dopo il pranzo o la cena, e chiacchierano di una posibile e futura reunion a Verona che ci potrebbe essere una volta terminato il reality.

A quel punto, il figlio di Alba Parietti esclama: “A Verona la violentano”. La clip che circola sui social è troppo breve per capire chi sia il soggetto del discorso ma le ricostruzioni degli utenti indicano Dayane Mello come destinataria di tale affermazione.

Sarebbe potuta essere qualunque altra donna, la gravità sarebbe stata la stessa. Tommaso Zorzi, che ha immediatamente capito la portata di quella frase, ha cercato di smorzare Oppini:

“Ma speriamo di no, ma dai…”. Francesco Oppini, forse meno scaltro dell’influencer e con una conoscenza meno approfondita dei social, sembra non aver colto l’assist di Zorzi e ha replicato: “Ma in senso buono eh…”.

La pezza peggiore del buco

Per il web, la pezza è stata forse peggiore del buco e il video in pochi minuti è diventato virale. “Esiste un senso buono se violentano?”, si chiede un ragazzo commentando la clip. Stessa domanda che si pone anche un’altra utente, Ilaria:

“No scusatemi, ma da quando lo stupro può essere fatto in senso buono?”. Questo non è nemmeno l’unico video che vede Francesco Oppini protagonista di un grave scivolone.

“Se la porto ad una festa con i miei amici, succede un disastro…”, ha esclamato il concorrente, probabilmente sempre rivolto alla ragazza brasiliana.

Queste affermazioni di Francesco Oppini del Gf e seguono a quella, altrettanto infelice, rivolta a Franceska Pepe solo qualche settimana fa e di cui sia la modella che Antonella Elia gli hanno chiesto conto. Leggi anche qui 

“Hai fatto le sfilate in autostrada, solo che ti hanno mancato”, disse Francesco Oppini. Il ragazzo in puntata si è scusato per quella frase, ma ora i social chiedono un intervento più deciso da parte della produzione per la reiterazione di un comportamento dai tratti violenti. Il giorn

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: