gossip Italia

Marco Baldini giorno speciale per lui. Diventa papà

Marco Baldini giorno speciale per lui. Diventa papà. Marco Baldini diventa padre per la prima volta a 61 anni. Lo speaker e autore radiofonico ha dato notizia della nascita del figlio Leonardo su Instagram.

Attraverso un post con una foto della mano del bambino appena nato. Accompagnata da una dedica emozionata per la venuta al mondo del bambino nato dalla relazione con la sua nuova compagna:

Niente di proibito, Tu sei benvenuto al mondo, E’ come una giostra la mente, Tu sei padrone di tutto e di niente. Gigante!

“Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora”, aveva scritto mesi fa Baldini, annunciando nel giorno del suo compleanno l’arrivo del suo primo figlio avuto insieme alla nuova compagna.

L’amore con Aurora nato per caso 4 anni fa

La relazione tra Marco Baldini e Aurora è nata quattro anni fa: “Ci siamo ritrovati a parlare ed è scattato il feeling. Lei non aveva idea di chi fossi”.

Aveva raccontato Baldini in un’intervista a Caterina Balivo. Tra Baldini e la compagna c’è una grande differenza di età, Aurora ha 34 anni, è molto discreta ed è lontana dal mondo dello spettacolo e del gossip.

Tutto è nato è nato per puro caso, davanti a un bicchiere di vino, con Aurora reduce da un matrimonio difficile. Anche Baldini usciva da un periodo molto complesso.

Reduce dalla fine del suo matrimonio e dai problemi di ludopatia che non lo hanno mai abbandonato, tanto che lui stesso, tempo fa, aveva rivelato al programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani, di aver tentato il suicidio.

Baldini e il problema della ludopatia

D’altronde Baldini non ha mai nascosto i suoi problemi con il gioco, tentando anche di esorcizzare la sua vita complessa e difficile in un libro.

Il Mattino ha l’Oro in bocca, diventato anche un film in cui il ruolo dell’ex sodale di Fiorello era interpretato da Elio Germano. Fonte Fanpage

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: