gossip

Al Bano preoccupato per la figlia Jasmine: “La droga lasciala agli altri”

Al Bano preoccupato per la figlia Jasmine: “La droga lasciala agli altri”. Stanno per partecipare insieme, a partire dal 20 novembre, a The Voice Senior.

The Voice Senior è il talent che sarà condotto da Antonella Clerici, ma Al Bano e sua figlia Jasmine, quest’oggi protagonisti a Italia Si grazie ad un servizio mandato in onda da Marco Liorni, sembrano davvero affiatati prima di tutto nella vita.

Il Leone di Cellino San Marco, che porterà per la prima volta la ragazza in televisione, si è detto molto orgoglioso della sua inclinazione artistica.

Anche della grande voglia di imparare della ragazza. Prima di questo esordio, da buon padrea, ha voluto indirizzarle un messaggio molto importante. Al Bano è apparso preoccupato:

Soprattutto bisogna stare attenti a ciò che ti proporranno: la droga lasciala agli altri, la tua migliore droga è la vita.Un messaggio che dovremmo, idealmente, tatuarci tutti addosso.

Nella puntata di oggi di Italia Si, come già detto, sono saliti sul podio anche Al Bano e sua figlia Jasmine. I due, che parteciperanno in qualità di giudici alla prossima edizione di The Voice Senior.

Padre e figlia sono stati già presi di mira per la presunta raccomandazione che il Leone di Cellino San Marco avrebbe speso nei confronti della ragazza. Da Marco Liorni, dunque, Al Bano ci ha tenuto a specificare: La colpa non è mia: l’ha voluta l’organizzazione di The Voice. Non è un atto di nepotismo.

In una recente intervista, Al Bano aveva confessato di sentirsi molto fortunato. Adesso, invece, nel servizio mandato in onda da Marco Liorni a Italia Si, è stata sua figlia Jasmine Carrisi a dirsi baciata dalla fortuna.

La ragazza felice

La ragazza è stata felice per l’opportunità di partecipare insieme a lui alla prossima edizione di The Voice Senior: Sono convinta che servirà a formarmi come individuo. Lanostratv

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: