gossip

Albano e Loredana Lecciso: tutta la verità sul matrimonio

Albano e Loredana Lecciso: tutta la verità sul matrimonio. Loredana Lecciso e Albano sono sposati? Le dichiarazioni di Albano non sono chiare, lei racconta tutta la verità.

Loredana Lecciso e Albano sono sposati? Le dichiarazioni del cantante, negli ultimi giorni sono state piuttosto contrastanti: a fare chiarezza è stata la donna a Live non è la d’Urso.

Fino a qualche mese fa si parlava di un imminente matrimonio della coppia, attesissimo da tutti i fan e, a quanto pare, osteggiato dai figli di Albano e Romina.

Ora il cantante ha rilasciato, nelle varie interviste, affermazioni piuttosto contrastanti al riguardo: ha prima ammesso che Loredana non lo voglia sposare, ha poi scritto invece che sarebbero già sposati. Qual è la verità?

La compagna del cantante è stata ospite a Live non è la d’Urso insieme alla sorella gemella Raffaella, dove ha affrontato con lei le “5 sfere”. Qui le due si sono scontrate, in particolare, con Alda D’Eusanio, che ha criticato aspramente l’inizio della loro carriera televisiva.

Verso la fine del dibattito delle sorelle Lecciso, Barbara d’Urso ha chiesto a Loredana di chiarire quale sia la verità sul rapporto tra lei e Albano: sono già sposati o no?

La donna ha confermato le parole del compagno che ha ammesso di essere sposato “mentalmente” con la donna.

Entrambi, a quanto pare, non sembrano interessati al matrimonio dopo 20 anni di relazione e tre figli insieme: “I nostri figli ormai sono grandi, viviamo la quotidianità da una vita…non ci pensiamo proprio“. Leggi anche qui 

Niente matrimonio quindi? Sembra che la coppia ci abbia ripensato: sarà davvero così? Certo è che la coppia Abano-Loredana hanno vissuto alti e bassi. Decisioni e tensioni. Tuttavia, il loro affetto sembra perdurare: i loro figli sono una stabilità.

Come andrà a finire? Il matrimonio ci sarà? Non possiamo saperlo. L’unica certezza è che il loro amore sempre più forte che mai. Youmovies

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: