gossip Italia

Bianca Guaccero esprime il suo giudizio su Chiara Ferragni

Bianca Guaccero esprime il suo giudizio su Chiara Ferragni. Quando si parla dei Ferragnez tutti sono pronti a dargli addosso, la coppia formata dal cantante e dall’influencer per un motivo o per un altro viene sempre criticata.

A prendere le loro difese, invece, è intervenuta Bianca Guaccero

Che nella puntata di oggi, 2 novembre, di Detto Fatto ha ammesso di aver imparato a conoscerli in questi mesi di lookdown.

“Sono bellissimi, invidiatissimi e sono una coppia veramente divertente. Sono persone di estrema generosità e attenzione verso la società” ha rivelato Bianca Guaccero.

Ed in effetti Fedez e Chiara Ferragni si sono spesi molto durante il periodo della pandemia. Sia con una raccolta fondi per costruire delle terapie intensive, sia sensibilizzando all’uso di mascherine e disinfettanti con i loro profili social

Detto Fatto, Guaccero sui Ferragnez: “Non si prendono troppo sul serio”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto di Chiara Ferragni e Fedez si è parlato durante la SuperClassifica Jon, ovvero la rubrica di gossip che Jonathan Kashanian tiene a Detto Fatto.

L’argomento era l’altezza dei vip, Fedez infatti è di qualche centimetro più basso di Chiara Ferragni. Ebbene su questo Bianca è sbottata.

“Ma chi se ne frega dell’altezza di Fedez!” e poi riguardo alla coppia ha aggiunto. “Sono persone che non si prendono troppo sul serio, hanno sempre una grande ironia e questo è sintomo d’intelligenza”. Leggi qui

Insomma se recentemente c’è stata una polemica tra i Ferragnez ed Eleonora Daniele, a causa della dimenticanza di quest’ultima dell’impegno della coppia contro il coronavirus, oggi Bianca Guaccero è apertamente intervenuta per difenderli.

Bianca Guaccero ringrazia Maurizio Costanzo: “Ha speso bellissime parole”

Bianca Guaccero poco prima a Detto Fatto ha voluto ricordare Gigi Proietti. Scomparso questa mattina, mentre durante la SuperClassifica ha ringraziato Maurizio Costanzo per le bellissime parole che le ha rivolto nella sua rubrica. Fonte Lanostratv.it

1 comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: