gossip

Gemma Galgani ha un nuovo cavaliere: Conosciamolo meglio

Gemma Galgani ha un nuovo cavaliere: Conosciamolo meglio. Si tratta del cavaliere di Uomini e Donne che sta frequentando Gemma.

Biagio Di Maro è uno dei protagonisti più chiacchierati della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Conosciamo meglio il cavaliere che, con la sua eleganza, ha conquistato Maria Tona, Gemma Galgani e Aurora Tropea.

Biagio nasce a Napoli nel 1967. È un uomo piuttosto riservato che non ama rendere pubbliche le vicissitudini della sua vita privata.

Si sa che ha tre figli a cui è molto legato e che è vedovo. La scomparsa prematura della moglie ha dato vita ad un periodo molto buio della sua vita.

Fortunatamente è riuscito ad andare avanti grazie all’aiuto della sua famiglia. Per quanto riguarda invece la vita professionale, Biagio da svariati anni lavora su grossi escavatori.

Quando non lavora nei cantieri, si dedica alla vendita di un prodotto tipico della sua terra ovvero le magnifiche mozzarelle di bufala. Attualmente è uno dei cavalieri della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Biagio arriva a Uomini e Donne per conoscere Gemma. La dama, però, decide di iniziare una frequentazione con Paolo Gozzi. Tra i due nasce quasi subito una ottima intesa, ma il loro percorso si incrina a causa di alcune incongruenze.

Archiviata la conoscenza con Paolo, la dama torinese decide di tornare da Biagio, che nel frattempo ha conosciuto anche Aurora e Maria. Sincero e schietto, Biagio, durante la presentazione in studio ha parlato del suo precedente matrimonio durato 27 anni.

La sua amata consorte è venuta a mancare due anni fa, un dolore immenso per l’uomo, che col suo racconto ha commosso il pubblico in studio e i tantissimi telespettatori del programma Mediaset. Leggi anche qui 

Ecco alcune curiosità su Biagio Di Maro: scarica lo stress accumulato andando in palestra e svolgendo molta attività fisica, dora giocare a carte insieme ai suoi amici. Si descrive come un uomo che sa essere estremamente romantico. Coomingsoon

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: