gossip

Loredana Lecciso: colpo basso per Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso: colpo basso per Al Bano Carrisi. Doccia gelata in casa di Al Bano: Yari Carrisi condannato per le frasi rivolte a Barbara D’Urso. Loredana Lecciso sarà ospite di Live non è la D’Urso

La famiglia di Al Bano Carrisi fa sempre discutere ed è sempre sulla bocca di tutti. Sarà perché il cantante pugliese è uno dei più amati e il pubblico è sempre molto attento alle vicende che riguardano i Carrisi.

Ora una doccia gelata si è abbattuta sulla famiglia di Cellino San Marco. Yari Carrisi è stato condannato dal Tribunale per aver leso l’onore di Barbara D’Urso, dopo che inspiegabilmente le augurò la morte tramite un post apparso sul suo profilo di Instagram.

Probabilmente, non le piacquero le dichiarazioni della conduttrice partenopea che, all’epoca, fu la prima a dare la notizia del riavvicinamento tra Al Bano e Loredana Lecciso, voci che poi furono confermate dai fatti.

Al Bano e Loredana Lecciso hanno ritrovato la felicità dopo la loro separazione. Nei giorni del lockdown la coppia si è riavvicinata e ha trovato la serenità nella tenuta di Cellino San Marco. Il rapporto ora tra i due sembra essere in grande armonia.

Ora che Yari Carrisi è stato condannato per le sue parole rivolte a Barbara D’Urso, la Lecciso questa sera sarà ospite a Live non è la D’Urso.

Le due donne, è risaputo, sono legate da una profonda amicizia. Come la prenderà Al Bano? Si parlerà di Yari e di questa infausta vicenda? Leggi anche qui 

Intanto la figlia Jasmine Carrisi parteciperà in coppia con il papà, in veste di coach, al programma che andrà in onda su Rai 2: The voice senior. Sarà la prima esperienza per la giovane artista, ma che sarà coadiuvata dalla guida esperta dell’amato padre. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: