gossip

Romina Power: una tentazione per Al Bano?

Romina Power: una tentazione per Al Bano? Romina Power ha deciso di ristabilirsi nuovamente in Italia, in particolare in Puglia, la terra natia del suo ex marito Albano.

La presenza di Romina Power nella terra del Cantante è stata una mossa diretta a volere un nuovo riavvicinamento? Un modo per ristabilire un rapporto? Difficile stabile la verità…

Intanto

La cosa sembra aver però totalmente spiazzato Loredana Lecciso, la compagna del cantante da ormai moltissimi anni. Infatti, ha avuto una reazione molto negativa.

La Power è al momento alle prese con una nuova campagna pubblicitaria che mira a sensibilizzare il pubblico sul tema ambientale.

La nuova Campagna

Al suo fianco come sempre c’è su figlio Yari che sta tentando di ripercorrere la strada dei suoi genitori. Il giovane Carrisi vorrebbe infatti costituire un nuovo duo canoro con Thea Curdi, la sua nuova fidanzata.

Nel frattempo sono sempre più insistenti le voci a favore della partecipazione di Romina e Albano a Sanremo 2021, anche se i due non si sono ancora espressi in merito. Sarebbe un idialliaco ritorno al passato e i fan della coppia storica saranno molto felici.

Naturalmente visto il successo di questa coppia e soprattutto l’affetto che il pubblico riserva loro da ormai molti anni, Amadeus sarebbe ben lieto di accoglierli in questa particolare edizione del Festival della Canzone Italiana. Il festival infatti sarà un momento importante per la televisione italiana, soprattutto in questo momento emergenziale.

Il rischio del Festival

Il conduttore nelle scorse settimane aveva dichiarato che se la pandemia avesse continuato a mettere in difficoltà il mondo televisivo, limitando dunque la presenza del pubblico all’Ariston, Sanremo sarebbe stato a rischio. Leggi anche qui 

Intanto però proseguono ininterrottamente i preparativi per questa edizione. Infatti, sono già molte le canzoni che Amadeus ha avuto modo di ascoltare  per scegliere le migliori. SERIAL

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: