gossip Italia

Stefania Orlando infuriata con Paolo Brosio: “Bisogna avere rispetto”

Stefania Orlando infuriata con Paolo Brosio: “Bisogna avere rispetto”. Stefania Orlando proprio non ce la fa e si infuria con Paolo Brosio per un suo comportamento ritenuto poco rispettoso. Ecco cosa è successo.

Entrambi sono attualmente concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in onda anche questa sera con una nuova puntata su Canale 5.

Brosio è proprio uno degli ultimi entrati nel reality, approdando all’interno della casa più spiata d’Italia lo scorso venerdì.

A quanto pare l’uomo sta già scuotendo gli animi dei coinquilini con la sua presenza, rompendo quello che di fatto era l’equilibrio che si era andato a creare.

Stefania Orlando, la mancanza di rispetto

Nelle scorse ore Stefania Orlando ha manifestato una grande difficoltà nei confronti di Paolo Brosio, nuovo concorrente partecipante del Grande Fratello vip.

L’uomo infatti è entrato a far parte ufficialmente nel cast di questa edizione lo scorso venerdì, ed era stato anche ben accolto da tutti i coinquilini.

Qualcosa però nelle scorse ore sembra aver incrinato questo idillio, specialmente con la manifestazione dell’insofferenza della Orlando nei suoi confronti.

Tutto è successo ieri sera quando improvvisamente si sono sentite le urla di Brosio all’interno della casa mentre pregava a volume molto sostenuto. Leggi qui

Alcuni concorrenti all’interno della stanza blu, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e la stessa Stefania, hanno improvvisamente sentito le preghiere di Brosio che si trovava in un’altra stanza.

Senza parole e sbigottiti alcuni di loro, mentre la Orlando si è molto infastidita, trovando questa esternazione una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti degli altri coinquilini.

Per la Orlando infatti bisognerebbe rispettare anche la religione e il pensiero di fede di altre persone e vivere la propria religiosità in modo intimo.

Anche gli altri in camera condividevano il pensiero di Stefania, ma solo quest’ultima ad un certo punto si è alzata dal letto per andare a discutere con Brosio.

Immediata però la reazione di Zorzi e della Ruta, che gli hanno detto di non andare nell’altra stanza e di lasciare correre.

Poiché sono anche i primi momenti all’interno del reality di Paolo e bisogna essere un po’ più comprensivi. E’ dunque sventato un ipotetico litigio, anche se la Orlando è rimasta profondamente turbata da questa situazione. Fonte Youmovies

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: