gossip

TINA CIPOLLARI in quarantena. Partecipa a Uomini e Donne da casa

TINA CIPOLLARI in quarantena. Partecipa a Uomini e Donne da casa. Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, ha partecipato all’ultima registrazione del programma in collegamento telematico, non potendo presenziare fisicamente all’interno dello studio.

Il motivo è presto detto: la vamp, nei giorni scorsi, è entrata in contatto con un soggetto positivo al coronavirus. La circostanza, visti i protocolli sanitari, la costringerà a trascorrere almeno quattordici giorni in quarantena fiduciaria, senza poter aver contatti con l’esterno.

Fortunatamente la Cipollari è in perfetta salute, tant’è che – pur di non rinunciare alle proprie schermaglie quotidiane con la storica nemica Gemma Galgani – avrebbe chiesto alla redazione del programma di partecipare “a distanza” alle registrazioni.

Intanto Gemma Galgani ha un nuovo cavaliere.

Biagio Di Maro è uno dei protagonisti più chiacchierati della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Conosciamo meglio il cavaliere che, con la sua eleganza, ha conquistato Maria Tona, Gemma Galgani e Aurora Tropea.

Biagio arriva a Uomini e Donne per conoscere Gemma. La dama, però, decide di iniziare una frequentazione con Paolo Gozzi. Tra i due nasce quasi subito una ottima intesa, ma il loro percorso si incrina a causa di alcune incongruenze.

Archiviata la conoscenza con Paolo, la dama torinese decide di tornare da Biagio, che nel frattempo ha conosciuto anche Aurora e Maria. Sincero e schietto, Biagio, durante la presentazione in studio ha parlato del suo precedente matrimonio durato 27 anni.

La sua amata consorte è venuta a mancare due anni fa, un dolore immenso per l’uomo, che col suo racconto ha commosso il pubblico in studio e i tantissimi telespettatori del programma Mediaset. Leggi anche qui 

Ecco alcune curiosità su Biagio Di Maro: scarica lo stress accumulato andando in palestra e svolgendo molta attività fisica, dora giocare a carte insieme ai suoi amici. Si descrive come un uomo che sa essere estremamente romantico. Coomingsoon

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: