gossip

Uomini e donne: ennesima mazzata per Gemma Galgani

Uomini e donne: ennesima mazzata per Gemma Galgani. Che cosa ha mandato KO nuovamente Gemma Galgani? La dama torinese di Uomini e donne  si è presa l’ennesima delusione in amore…

Gemma Galgani si presenta in puntata a Uomini e donne (parentesi Tina cipolla ari a parte) tutta felice e contenta. Ha trascorso un bellissimo pranzo insieme a Biagio, il cavaliere che sta frequentando.

Lui è andato a casa sua portando tra l’altro la spesa, hanno preparato insieme il pranzo e si sono anche scambiati un bacio passionale.

Durante la settimana il cavaliere è anche stato molto carino con lei e l’ha riempita delle attenzioni che alla dama torinese tanto piacciono: messaggi, foto e canzoni.

Nella puntata scorsa Gemma aveva lasciato intendere di volere quasi quasi smettere di frequentarlo poiché infastidita dalla sua frequentazione con altre due dame: Maria e Sabina. La Galgani ormai la conosciamo: lei ama le esclusive.

Entrando nello studio, interpellata da Maria De Filippi, Gemma ha così dichiarato: “Se rinuncio e non lotto ho perso di sicuro, se invece lotto posso anche rischiare di vincere. Per questo ho deciso di proseguire la conoscenza con Biagio”.

La esuberante Tina Cipollari approfitta dell’occasione per lanciare una bella stuccata alla sua acerrima nemica che vede già con gli occhi a cuoricino: “Piangerà lacrime amare tra poche ore“, la stronca.

E quando al centro dello studio, accanto a Gemma, viene posizionata prima una sedia e poi una seconda, una per Maria e l’altra per Sabina, ecco la conferma.

Tina ha proprio ragione. Gemma verrà presto delusa perché Biagio ancora una volta è uscito sicuramente sia con Maria sia con Sabina. E ha baciato entrambe.

Gemma è affranta, strabuzza gli occhi. Non ci può e non ci vuole credere. Allora dice a Queen Mary che vuole troncare immediatamente la conoscenza:

“Maria, tu mi conosci, mi hai definito una donna moderna, ma non lo sono proprio. A me questa situazione non sta bene. Tu Biagio continua a fare il distributore automatico di mozzarelle. A me il discorso proprio non interessa“.

Poi però, quando la De Filippi chiedi a Biagio le sue intenzioni a proposito della conoscenza con le dame, la Galgani sembra cambiare idea. “Vuoi sapere la mia risposta oppure ti vuoi togliere dalla competizione?”, le chiede Biagio. E Gemma: “Aspetto la risposta”. Leggi anche qui 

Tina parte subito all’attacco: “Una vera donna si sarebbe alzata”. Ed è quello che poi farà Gemma quando viaggio ammetterà di voler continuare a frequentare tutte e tre le dame. “Ciao bello”, sbotta Gemma, che si alza e se ne va. Solodonna

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: