gossip Italia

Carlo Conti peggiora: “Ora i sintomi del virus ci sono tutti”

Carlo Conti peggiora: “Ora i sintomi del virus ci sono tutti”. Carlo Conti è da più di una settimana positivo al coronavirus e le sue condizioni sono in peggioramento. Lo scrive lui stesso su Instagram.

“Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia”. In foto, un biglietto di sua moglie Francesca Vaccaro e di suo figlio Matteo.

“Ma tra tutte le medicine, questo bigliettino è la più potente”. Una foto che lascia intendere che il conduttore toscano sia in isolamento anche dal resto della sua famiglia.

È purtroppo lo specchio fedele di tanti casi in tante famiglie, costrette a convivere isolate in una stanza per proteggere, proteggersi ed evitare di allargare il contagio.

Le condizioni di Carlo Conti

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Carlo Conti, positivo al coronavirus, purtroppo non sono buoni. Il conduttore fiorentino era asintomatico.

Al punto da essere riuscito a condurre una intera puntata di Tale e Quale Show tutta in smart working. Purtroppo però, le sue condizioni sono peggiorate. Leggi qui

Pochi minuti fa, il messaggio su Instagram non ha lasciato spazio a dubbi: “Questo Covid è una brutta bestia”, ha scritto Carlo Conti.

Immediata la reazione dei social e il sostegno dei tanti fan e dei tanti amici e colleghi. Andrea Delogu: “Carlo forza!”, Jo Squillo: “I toscanacci come te, il Covid lo mangiano a colazione”.

Tale e quale show a rischio

La puntata di Tale e Quale show di venerdì 6 novembre a questo punto potrebbe essere a rischio. Nella puntata precedente, Giorgio Panariello aveva aperto la puntata dimostrando di avere le carte per poter condurre personalmente il gioco.

Tutte le ipotesi sono possibili, a questo punto. Gabriele Cirilli, contattato ieri da Fanapge.it, aveva rivelato la possibilità di pensare a un omaggio per Gigi Proietti. Ma proprio le condizioni di Carlo Conti erano un dato da valutare prima di pensare a possibili scalette.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: