gossip Italia

Dayane Mello: “Mi accusi di provarci con te, ma guardati allo specchio”

Dayane Mello: “Mi accusi di provarci con te, ma guardati allo specchio”. La quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 è stata piuttosto intensa.

Dayane Mello, infatti, ha avuto uno scontro con Francesco Oppini. Quest’ultimo ha rischiato la squalifica per le frasi shock sulle donne.

Ma non solo, durante la settimana ha dimostrato di non andare più particolarmente d’accordo con la modella. Lei ritiene che si sia allontanato quando ha smesso di andargli dietro.

Lui, invece, pensa che sia “arrogante, maleducata, aggressiva” e che “rosichi” perché è fidanzato con un’altra. In diretta è arrivato lo scontro.

Dayane Mello furiosa con Francesco Oppini

In diretta, gli animi si sono scaldati. Francesco Oppini ha provato a spiegare: “Da subito c’è stato un grande feeling, ho capito che aveva un passato difficile.

Poi è successa la faccenda del bigliettino ma ci sono passato sopra. Io con lei ho parlato di qualsiasi cosa. L’unico punto su cui non ci siamo mai trovati d’accordo era il mio rapporto fuori da qua”.

Oppini ha spiegato che quando ha chiesto a tutta la stanza arancione di fare gli auguri alla sua ragazza, Dayane si sarebbe tirata indietro.

La modella ha replicato:

“Non mi frega niente della sua relazione, è la sua vita e la sua storia. Sono sempre giudicata. Quando ho detto che qualcosa che per me era cambiato”

“Ha cercato di mettere un sacco di cose nel cervello di ognuno. Cerchi di buttarmi fango perché dico le cose come stanno”.

Poi si è alzata in piedi e ha iniziato a urlare

“Cosa vuoi dire? Che tu sei il più figo del mondo e che io voglio provarci con te amore mio? Non è così, mi stai accusando che ci provo con te. Guardati allo specchio, pensi di essere l’uomo più figo al mondo, svegliati. È la tua vita, la tua storia, che c’entro io”.

Scontro tra Francesco Oppini e Franceska Pepe

Franceska Pepe ha colto l’occasione al volo e dallo studio ha alimentato la fiamma dello scontro: “Dayane ti ha fatto credere di essere l’uomo più figo del mondo ma sei un venditore d’auto”

“Hai fatto 30 reality e non sai ancora esprimerti in un linguaggio televisivo. Alla tua età. Complimenti per le cose che hai detto sulle donne. Scendi sul pianeta terra e realizza chi sei”.

Oppini, infastidito, ha concluso: “La mia vita privata e il mio lavoro non ti riguarda, non mi vergogno di quello che faccio. Fatti gli affari tuoi”. Fonte Fanpage

1 comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: