gossip

Elisabetta II si prepara al secondo lockdown

Elisabetta II si prepara al secondo lockdown, non rinuncia alla compagnia del principe Filippo. La Gran Bretagna ha annunciato il secondo lockdown.

La Royal Family ha messo in atto ancora una volta un “piano di salvataggio” per la regina Elisabetta II. Secondo i tabloid, tornerà presto a Windsor e con lei ci sarà il marito, il principe Filippo.

I contagi da Coronavirus sono in aumento in tutta Europa, tanto che diversi paesi stanno prendendo delle soluzioni drastiche nella speranza che i numeri tornino a scendere.

Tra questi c’è la Gran Bretagna, dove Boris Johnson ha annunciato un nuovo lockdown a partire da giovedì 5 novembre fino al 2 dicembre.

La Royal Family non è rimasta indifferente di fronte questa novità e, dopo aver comunicato che anche il principe William ha contratto il virus lo scorso aprile, è tornata ad attuare un “piano di salvataggio” per la regina Elisabetta II.

Andrà nuovamente in isolamento a Windsor e con lei ci sarà anche il principe Filippo. Sono tempi duri per la regina Elisabetta II.

La Regina costretta di nuovo all’isolamento

Dopo essere tornata ad apparire in pubblico più in forma che mai qualche settimana fa, ora è costretta a mettersi nuovamente in isolamento a causa della pandemia.

Secondo alcune indiscrezioni rivelate dai tabloid britannici, lo staff reale sarebbe tornato al castello di Windsor per ricreare la “bolla sociale” utile a proteggere la salute dell’ultra-novantenne sovrana.

Con lei ci sarà anche il marito, il principe Filippo, che si ritroverà ancora una volta a vivere quotidianamente al suo fianco. Per saperne di più leggi anche qui

Nonostante il loro amore sia capace di superare ogni ostacolo, i due passano le loro giornate separati. Elisabetta svolge i suoi impegni professionali da Buckingham Palace, mentre Filippo si è ritirato a vita privata nella più tranquilla tenuta di Sandringham.

Il nuovo lockdown, però, ha stravolto le carte in tavola e gli permetterà di celebrare fianco a fianco il 73esimo anniversario di nozze il prossimo 29 novembre. Leggi anche qui 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: