gossip

Gerry Scotti sotto attacco: “Io non lo farei mai”

Gerry Scotti sotto attacco: “Io non lo farei mai”. Teo Mammuccari ha “attaccato” Gerry Scotti dietro le quinte di Tu Si Que Vales: il video che diventa subito virale sul web.

Teo Mammuccari è uno dei volti più amati e storici di Tu Si Que Vales, uno dei programmi di punta di Canale 5. Insieme a lui non potevano non mancare anche Maria De Filippi e Gerry Scotti.

E’ proprio quest’ultimo che è stato protagonista di un divertentissimo siparietti dietro le quinte del noto programma Mediaset.

Un siparietto immediatamente ripreso con un cellulare in un video. Ha suscitato molto scalpore ed è diventato nel giro di poco tempo virale.

Su Twitter ha fatto impazzire i fan che, soprattutto in un momento come questo, hanno bisogno di un po’ di leggerezza.

Teo Mammuccari ha fatto una divertente battuta dietro le quinte a Gerry Scotti dicendo che, secondo lui, viste le numerose reazioni del pubblico, lui si “compra i fan” all’interno del pubblico in studio ed a casa.

Ovviamente non è così, dal momento che si tratta di una divertente battuta che, per l’ex Iena, ormai vengono davvero molto naturali.

Si sa che le Iene, per deformazione professionale, devono cercare sempre di essere pungenti e indelicato. E’ proprio il loro modo di operare.

Comunque il programma non ha bisogno di escamotage. Vive, infatti,  un momento davvero molto fortunato per Tu Si Que Vales che non sembra proprio sentire il peso dei propri anni e di un format che, oggettivamente, lascerebbe poco spazio al cambiamento.

Grazie al sempre diverso apporto dei concorrenti ed all’irrefrenabile simpatia, seppur in modo differente, dei giudici, il tutto diventa sempre fresco, divertente ed originale. Leggi anche qui 

E gli ascolti tv sembrano confermarlo in modo molto chiaro e lampante: lo share è sempre ai massimi livelli. Leggi anche qui 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: