gossip

Loredana Lecciso ha deciso di rinunciare al matrimonio con Albano

Loredana Lecciso ha deciso di rinunciare al matrimonio con Albano. Loredana Lecciso ha parlato del suo matrimonio con Albano Carrisi, svelando la verità sulle presunte nozze e la decisione presa ufficialmente.

Come riporta il sito di informazione “Che news”, nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, sono state ospiti le gemelle Lecciso, Raffaella e Loredana.

La showgirl ha avuto modo anche di parlare della sua relazione con Albano Carrisi, la coppia è tornata insieme lo scorso anno e quest’estate è stato dato per certo il matrimonio tra i due ma fin’ora non c’è stato niente di fatto.

Durante la sua intervista Loredana Lecciso ha avuto modo di parlare anche di questo punto, spiegando che non ci sarà nessun matrimonio, ma non c’è nessuna crisi tra la coppia, anzi, sono solo cambiati i bisogni e le necessità della coppia.

La questione del matrimonio

Dopo l’ultima ospitata di Loredana Lecciso a Live Non è la D’Urso si è tornato a parlare del matrimonio con Albano Carrisi.

Si tratta di supposizioni che non hanno mai trovato la conferma dei diretti interessati.  “Quest’estate lo davano per certo, ma io non sapevo nulla” ha ammesso Albano Carrisi in un’intervista.

“Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni  Noi siamo sposati mentalmente. A cosa ti servono le carte e i timbri?” ha spiegato poi il cantante, rivelando che non tra le sue priorità in questo momento. Ospite di Live Non è la D’Urso, Loredana ha quindi messo un punto definitivo sulla questione.

“Concordo con Albano – ha esordito – Sono trascorsi 20 anni, viviamo nella nostra realtà, con la nostra casa e le nostra famiglia.” Un tempo le nozze erano un sogno per la showgirl:“Al matrimonio ci tenevo, ma quando i bambini erano piccoli. – affermando – Ora sono cresciuti e anche io.” Leggi anche qui 

La Lecciso ha poi chiosato: “Sono forte delle mie certezze, della mia famiglia e della mia vita con lui. Certo al tempo mi avrebbe fatto piacere, ma oggi le cose stanno in maniera diversa.” Leggi anche qui 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: