gossip

Meghan Markle e Kate Middleton: potrebbero rincontrarsi

Meghan Markle e Kate Middleton: potrebbero rincontrarsi. In vista del matrimonio del figlio Brooklyn – slittato al 2022 causa coronavirus – la Posh Spice starebbe già pensando agli invitati.

Lei e il marito David hanno partecipato alle nozze sia dei Sussex che dei Cambridge, ma chiamare entrambe lo coppie potrebbe creare malumori

Meghan Markle e Kate Middleton potrebbero ritrovarsi faccia a faccia grazie ad un’amica comune. Secondo quanto riportato dal Daily Mail.

Victoria Beckham starebbe pensando di invitare entrambe le duchesse al matrimonio di suo figlio Brooklyn con l’ereditiera Nicola Peltz, recentemente slittato al 2022 a causa della pandemia di coronavirus che sta mettendo a rischio ogni tipo di cerimonia.

Nonostante manchi ancora più di un anno all’evento, l’ex Posh Spice avrebbe quindi già messo la testa sulla lista dei possibili invitati.

Incappando subito in un complicato imprevisto. Sia lei che il marito David hanno infatti partecipato al royal wedding sia dei Sussex che dei Cambridge.

Invitare entrambe le coppie – alla luce delle recenti questioni in casa Windsor – potrebbe creare malumori. Oppure no?

«La rottura dei rapporti credo proprio sia irreparabile», ha sentenziato di recente l’esperta Ingrid Seward parlando con Pod Save The Queen.

«I due fratelli, Harry e William, potrebbero riavvicinarsi in futuro. Senza le mogli al loro fianco. Il punto è che in famiglia le questioni sono complesse e ricucire alcune relazioni può richiedere uno sforzo così grande che spinge a lasciare tutto com’è». Leggi anche qui 

Un parere diverso arriva dal biografo Robert Lacey, secondo cui la spaccatura in casa Windsor c’è, ma dipende soprattutto dall’educazione e dai destini diversi dei principi. Leggi anche qui 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: