attualità cronaca Italia

Milano, rapina in banca in corso: dipendenti in ostaggio

Milano, rapina in banca in corso: dipendenti in ostaggio. Rapina in banca a Milano nella mattinata di oggi, martedì 3 novembre.

Stando alle informazioni finora disponibili, uno o più banditi sarebbero entrati verso le 8.30 nella filiale della banca Credit Agricole.

Che si trova in via Stoppani 40, all’angolo con piazza Ascoli, slargo che si trova lungo la circonvallazione tra viale Abruzzi e viale dei Mille.

La rapina sarebbe ancora in corso e i rapinatori avrebbero preso in ostaggio alcuni dipendenti della banca.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura che hanno circondato la filiale, bloccando la piazza. Oltre alla polizia, sono arrivati in piazza Ascoli due mezzi di soccorso inviati dall’Azienda regionale emergenza urgenza: un’automedica e un’ambulanza.

La segnalazione al 118 è arrivata attorno alle 8.35 e l’Areu parla per il momento di tre persone coinvolte, tra cui una donna di 30 anni. Non si conoscono però al momento le loro condizioni. Leggi qui

La polizia: intervento ancora in corso

Dalla centrale operativa della polizia confermano che l’intervento è ancora in corso, ma al momento non filtrano ulteriori informazioni.

La filiale della banca Credit agricole si trova in un palazzo all’angolo fetra via Stoppani e via degli Scipioni, un edificio che affaccia sulla piazza.

In una zona della città ricca di bar e locali, tra Porta Venezia e Città Studi. I rapinatori sarebbero entrati in azione all’orario di apertura della filiale, che apre alle 8.25.

Rapina e sparatoria alle poste: una carabiniera ferita.

Rapina con sparatoria questa mattina, 31 ottobre, intorno alle 8, a Fonni, in provincia di Nuoro. Alcuni malviventi hanno assaltato l’ufficio postale di Fonni.

I malviventi si sono accorti dell’arrivo di una pattuglia di Carabinieri, in normale servizio perlustrativo, e hanno sparato alcuni colpi di arma da fuoco verso il mezzo militare ferendo la carabiniera che si trovava alla guida, fuggendo subito dopo.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118 per il trasporto della donna in ospedale. La carabiniera, 25 anni, non è in pericolo di vita, in ospedale.

Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale e del Comando provinciale di Nuoro.

E’ partita subito la caccia ai malviventi, con posti di blocco in tutta la zona. E’ partita subito la caccia ai malviventi a Fonni e nelle strade di campagna del Nuorese, alla ricerca dei malviventi.

In tutte le vie di accesso al centro abitato ci sono posti di blocco. Nello stesso tempo sono partite le indagini e gli accertamenti su quanto avvenuto. Fonte Fanpage

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: