gossip

Romina Power è innamorata?

Romina Power è innamorata? I fan da tantissimi anni sognano un loro ritorno di fiamma tra la cantante e l’ex marito Albano Carrisi: lei potrebbe avere un’alleata in più.

Romina Power è ancora innamorata di Albano Carrisi, il suo storico compagno con cui ha avuto una lunghissima storia d’amore?

Il tutto è ovviamente un rumor dal momento che non ci sono stati mai dei segnali pubblici o delle foto che hanno confermato questa news.

Tuttavia, anche in base alla ricostruzione riportata da “Youmovies”, sulla base di quanto pubblicato dal quotidiano “Nuovo”, sembrerebbe che lei non abbia mai dimenticato il suo storico amore con cui continua, professionalmente parlando, a stare insieme.

Adesso, inoltre, sembrerebbe che la donna abbia un’alleata in più: stiamo parlando di Thea Crudi, la fidanzata di Yari Carrisi con cui la donna ha un rapporto splendido. E’ davvero così oppure no?

Vogliamo ribadirlo: questi sono soltanto dei rumor dal momento che non ci sono prove concrete a riguardo. Nessuna foto e nessuna dichiarazione.

Tuttavia sembrerebbe che Romina Power provi ancora qualcosa per Albano. La contante, infatti, non l’avrebbe mai dimenticato del tutto.

Forse, è anche per questo che sul suo conto non ci sono state sostanzialmente mai delle voci riguardanti un suo nuovo amore. Una persona diversa dal suo storico amore.

Nessun nuovo uomo che le ha fatto battere il cuore: nessun filtr che abbia potuto indurre i suoi fan a sperare che la cantante abbia intrapreso una relazione con una persona diversa dal suo storico partener.

Insomma una situazione sentimentale davvero complicata quella di Romina Power. Una situazione in cui non è chiaro quale direzione voglia far prendere al proprio cuore. Leggi anche qui 

Sicuro è che la storia con Albano abbia raggiunto un punto fermo: un punto di non ritorno. Ma in fan continuano a sperare che Romina Power e Albano possano cominciare nuovamente... Leggi anche qui 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: