gossip

Uomini e Donne: la sopresa a Sophie Codegoni

Uomini e Donne: la sopresa a Sophie Codegoni. Passando al Trono classico, tornano al centro la bella tronista Sophie Codegoni e il corteggiatore Nino. La tronista ha deciso di portare il ragazzo in esterna e lui le ha fatto una bella sorpresa.

L’ha portata in uno studio con tanti palloncini e un plaid con tanti cuscini per accoglierli comodamente. Nino, dopo aver visto la ragazza scoppiare in lacrime nell’ultima puntata, ha cercato di rassicurarla e le ha regalato momenti di grande serenità.

L’esterna si è conclusa con un bacio molto passionale tra i due. Rientrati in studio, la ragazza tranquillizzerà a sua volta gli altri due corteggiatori, Matteo e Alberto, molto delusi dal suo comportamento.

Siete tutti sullo stesso piano, avete tutti la stessa importanza, li rassicura. Gianni Sperti punta il dito contro entrambi: non hanno carattere!

Dopo aver visto quella esterna avrebbero dovuto entrambi alzare i tacchi ed andarsene. Ma loro non lo faranno.

Momento importante: Gemma e l’esclusiva sul suo nuovo corteggiatore

Gemma Galgani ha un desiderio difficile da realizzare. Sarà Gemma Galgani la protagonista indiscussa della puntata di Uomini e donne in onda oggi, martedì 3 novembre 2020 a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Maria De Filippi inviterà anche oggi la dama torinese ad accomodarsi al centro dello studio. La donna, come abbiamo potuto vedere nelle scorse settimane, sta frequentando una nuova persona.

Si tratta del cavaliere di nome Biagio, dal quale vorrebbe l’esclusiva. Gemma è abituata così: lei vuole un uomo tutto per sé, vuole poter investire su di lui e sulla loro relazione.

Ma Biagio non è così: non ha ancora deciso quale dama voglio davvero frequentare. Al momento si sta “dividendo“ tra la Galgani e Sabina.

Con Sabina ha trascorso una lunga nottata tra Roma, dove hanno cenato insieme, e Napoli, dove il cavaliere campano ha portato la bella dama a bere un buon caffè dopo cena. Questa situazione pesa molto a Gemma, che si sente un po’ messa da parte. Lei vorrebbe essere l’unica donna.

A turbare ancora di più la sensibilità e la emotività della dama torinese, come riferisce il sito in vicolo delle news, riceverà in puntata una brutta sorpresa.

Biagio è arrivato in trasmissione insieme a Sabina, che lui stesso è andato a prendere a casa per poter raggiungere gli studi di Uomini e donne in sua compagnia.

Un affronto, questo, che risulta assolutamente inaccettabile per la Galgani che, scoppiata in lacrime, deciderà di abbandonare la conoscenza con Biagio. Leggi anche qui 

Vorrà tornerà a sedersi al suo posto. Immancabile, naturalmente, lo scontro verbale con Tina cipolla ari, che non gliene risparmia una. Leggi anche qui 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: