gossip

Albano furioso con Loredana Lecciso: mettono in mezzo gli Avvocati?

Albano furioso con Loredana Lecciso: mettono in mezzo gli Avvocati? Il Cantante è furioso con Loredana Lecciso per una decisione che ha preso la sua compagna di vita: rischiano delle conseguenze legali?

Albano e Loredana Lecciso hanno litigato per una decisione che ha preso la sua storica compagna negli scorsi giorni? Una decisione che sembra essere un punto di rottura con il figlio di Albano: Yari.

Il tutto è ancora solo e soltanto un rumor, tuttavia il motivo di questa presunta lite dovrebbe essere cercata nel fatto che la donna abbia deciso di essere ospite da Barbara D’Urso, nel salotto della conduttrice di Live – Non è la D’Urso.

Il motivo di questa rabbia da parte del cantante va cercato nel fatto che, come riporta il sito di informazione Youmovies, suo figlio Yari Carrisi è in causa proprio con la conduttrice di punta di Mediaset per quelle terribili frasi pubblicate tempo fa sul suo profilo Instagram.

Questo fatto, ossia le conseguenze legali del suo gesto, non sarebbero piaciute al noto cantante che avrebbe preferito non vedere la Lecciso proprio nel programma di Carmelita.

Lei, però, come sappiamo, alla fine è stata ospite. Ha accettato un invito. Tuttavia, il fatto non sarebbe proprio andato giù al suo compagno, al “Leone di San Marco”.

Albano avrebbe preferito non vederla con la D’Urso

Albano, secondo quanto trapelato, avrebbe preferito non vederla in tv. Non avrebbe voluto che partecipasse al programma della donna in causa con suo figlio.

Sarà davvero così? Noi non possiamo confermarlo dal momento che da nessuna delle tre parti (la compagna di Albano, suo figlio ed il noto volto di Mediaset) sono arrivate conferme.

Non ci sono state ancora smentite in tal senso. Seguiranno sicuramente aggiornamenti che possano fare chiarezza su questa storia.

Tanti elementi ancora da sviscerare  per scrivere la parola “fine” su questa storia e cercare di capire per quale motivo la Lecciso abbia deciso di incontrare la D’Urso. Leggi anche qui 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: