gossip Italia

Alfonso Signorini: “Paolo Brosio? è libero di andarsene”

Alfonso Signorini ultimatum a Paolo Brosio: “è libero di andarsene”. Alfonso Signorini contro Paolo Brosio per le preghiere libero di andarsene

Continua a far discutere la questione “preghiere” legata a Paolo Brosio, sulla quale Alfonso Signorini è tornato a parlare durante una diretta per Casa Chi.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5, infatti, Signorini aveva strigliato Brosio. Perché? Per il modo in cui il giornalista pregava.

Affermando di non condividere quel tipo di spettacolarizzazione del suo credo religioso con queste parole:

“Se vuoi pregare, prega in silenzio. Questo spettacolarizzare la religiosità non ci piace e te lo dico io che sono cattolico praticante”

Stefania Orlando infuriata con Paolo Brosio: “Bisogna avere rispetto”.

Stefania Orlando proprio non ce la fa e si infuria con Paolo Brosio per un suo comportamento ritenuto poco rispettoso. Ecco cosa è successo.

Entrambi sono attualmente concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in onda anche questa sera con una nuova puntata su Canale 5.

Brosio è proprio uno degli ultimi entrati nel reality, approdando all’interno della casa più spiata d’Italia lo scorso venerdì.

A quanto pare l’uomo sta già scuotendo gli animi dei coinquilini con la sua presenza, rompendo quello che di fatto era l’equilibrio che si era andato a creare.

Stefania Orlando, la mancanza di rispetto

Nelle scorse ore Stefania Orlando ha manifestato una grande difficoltà nei confronti di Paolo Brosio, nuovo concorrente partecipante del Grande Fratello vip. Leggi qui

L’uomo infatti è entrato a far parte ufficialmente nel cast di questa edizione lo scorso venerdì, ed era stato anche ben accolto da tutti i coinquilini.

Qualcosa però nelle scorse ore sembra aver incrinato questo idillio, specialmente con la manifestazione dell’insofferenza della Orlando nei suoi confronti.

Tutto è successo ieri sera quando improvvisamente si sono sentite le urla di Brosio all’interno della casa mentre pregava a volume molto sostenuto. Fonte Trendi.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: