gossip Italia

Carlo Conti: situazione di salute grave. Le sue parole

Carlo Conti: situazione di salute grave. Le sue parole. Ha destato preoccupazione un post di moglie e figlio di Carlo Conti, pubblicato sul suo profilo Instagram.

Il conduttore di Tale e Quale Show rassicura sulle sue condizioni di salute dopo la diagnosi di Coronavirus. Vuole farlo per tranquillizzare i suoi fan

La settimana scorsa Carlo Conti, popolare conduttore di Tale e Quale Show, aveva rivelato di essere positivo al covid 19.

Nella sua dichiarazione sulle proprie condizioni di salute aveva detto di essere senza sintomi, e che avrebe continuato a condurre da casa il suo programma.

Un nuovo Post

Ha destato preoccupazione tra il suo pubblico un nuovo post, sempre pubblicato sulla sua pagina Instagram, dove Conti ha condiviso l’affettuoso bigliettino di moglie e figlio, che vedete qua sotto, col commento:

“Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente. Sto sto già meglio !!!!!!”.

Carlo Conti rassicura sul decorso della malattia: tutto nella norma. In serata Carlo Conti ha tranquillizzato i fan che chiedevano notizie su questo aggravamento del suo stato di salute, dichiarando:

“ho i sintomi (febbre, dolore, tosse) ma nulla di più del naturale decorso della malattia. Sono seguito e sono in isolamento”. Insomma dopo aver fatto preoccupare i suoi fan si è subito attivato per fare il punto della propria condizione di salute.

Si precisia che i sintomi di Carlo Conti sono quelli che possono essere diretta conseguenza del virus: febbre, dolori e tosse.

In più, come riportato dal post, il conduttore sta attraversando il periodo di degenza in isolamento, in modo da evitare di contagiare i suoi familiari conviventi. Leggi anche qui 

Il covid-19 come dimostra anche il conduttore di Rai 1 la malattia esiste e vanno prese tutte le precauzioni per evitarla. Cooming soon

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: