gossip

GF Vip, Maria Teresa Ruta disperata: “non mi merito questo”

GF Vip, Maria Teresa Ruta disperata: “non mi merito questo”. Che cosa sta accadendo a Maria Teresa Ruta? La sua fragilità sta emergendo e la concorrente del Grande Fratello Vip si sfoga e manifesta tutta la sua amarezza con l’amico Tommaso Zorzi…

Il risveglio per Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip è stato tutt’altro che dolce. La conduttrice, da 50 giorni e più nel reality show condotto da Alfonso Signorini, è piuttosto provata.

E non è solo per via dell’uscita dal gioco della figlia Guenda, con la quale aveva iniziato il percorso come unico concorrente, per poi “separarsi” dopo qualche settimana.

Certo, la figlia le manca molto, anche perché avevano iniziato a costruire un rapporto tra mamma e figlia che si era perso tanti anni fa.

Tuttavia sono altri i pensieri che scombussolano la Ruta, sempre allegra e sorridente, piena di vita e di energia. Anche troppo, a volte.

Detto questo, Maria Teresa dopo colazione si è ritirata in camera dove dorme con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (che è con lei in nomination) e si è sfogata, tra le lacrime.

Da un lato ci sono le dieci nomination alle quali è stata sottoposta ogni settimana dai suoi coinquilini, che non la apprezzano affatto. Ogni scusa è buona per provare a eliminarla.

L’unica cosa che ancora non hanno capito nella casa è che la Ruta è amatissima e sta mietendo vittime su vittime nella casa. La profezia di Francesco Oppini si sta avverando.

GF Vip: Si vede che non sono arrivata, dieci nomination me le merito?

chiede con gli occhi lucidi all’amico influenzar. Sopportare il peso e la tensione del televoto sta diventano francamente eccessivamente stancante e pesante.

La conduttrice si mostra stranamente molto insicura: “Sono preoccupata per la mia vita che ho sempre preservato, offro sempre uno spunto però sono stanca. Ma possibile che ogni settimana c’è un pretesto per votarmi?”

Tommaso la blocca e, in modo molto dolce e comprensivo, la rassicura: “Ma non prenderla così, fregatene di loro, ricordati che le hai sempre superate! Fuori c’è un’altra percezione di te, non ti devi preoccupare”. Leggi anche qui 

Quindi con parole dolci aggiunge: “Tu sei stata fra i preferiti dal pubblico, hai il tuo gruppo, ci siamo noi qua“. Solodonna

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: