gossip Italia

Giulia De Lellis: drastico cambiamento

Giulia De Lellis: drastico cambiamento, una vera rivoluzione. Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più amate del momento, ma ve la ricordate qualche anno fa? Completamente diversa

Giulia De Lellis continua ad attirare l’attenzione dei suoi fan e soprattutto dei suoi tantissimi follower in modo particolare per la sua bellezza, ma ve la ricordate qualche anno fa? Completamente diversa.

Come sicuramente in moltissimi ricorderanno, la nota influencer ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo ormai diversi anni fa. Lo scorso anno, nel 2019, è riuscita a vendere tantissime copie del suo libro ‘Le corona sanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!‘.

Giulia, nel corso della sua carriera, ha preso parte a diversi programmi televisivi tra cui ‘Uomini e donne‘, nei panni di corteggiatrice di Andrea Damante, ed in seguito ha partecipato al ‘Grande Fratello Vip‘.

Ovviamente, dopo il successo ricevuto, la De Lellis non si è più fermata e nel corso degli anni è stata la testimonial di diversi marchi come Maybelline, Blumarine e Tezenis.

E’ cambiata

Giulia De Lellis pare essere un po’ cambiata rispetto a qualche anno fa, infatti, il suo viso ed anche il suo fisco sembrano aver subito qualche cambiamento.

Oggi, infatti, la nota influencer è sicuramente più magra ed in forma e sembra che anche le labbra hanno subito qualche leggero cambiamento.

Giulia, però, nel corso della sua carriera ha fatto molto parlare di sé soprattutto per le sue relazioni amorose; l’influencer, infatti, ha cominciato la sua romanticissima storia dopo aver presto parte a ‘Uomini e donne‘ ed essere stata la scelta di Andrea Damante.

I due hanno fatto sognare tutti i seguaci dell’influencer e di Damante, ma pare che il ragazzo abbia tradito la De Lellis e i due, dopo qualche tempo, si sono allontanati. Leggi anche qui 

Poi, però, l’influencer ha avuto una relazione con Andrea Iannone per poi ritornare con Damante, ma i due qualche tempo fa si sono definitivamente lasciati. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: