gossip

Roberta Di Padua in lacrime a Uomini e Donne

Roberta Di Padua in lacrime a Uomini e Donne. Che cosa accadrà nella puntata del 4 novembre 2020 di Uomini e donne? Chi saranno i protagonisti al centro dello studio?

Riflettori puntati su Roberta Di Padua del Trono Over che avrà una durissima discussione con Michele… Sarà la bella Roberta Di Padua una delle protagoniste di Uomini e donne di oggi, mercoledì 4 novembre 2020.

Il dating show di Maria De Filippi andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. Al centro dello studio torna, appunto, la dama del Trono Over.

Roberta ha un conto in sospeso con Michele Dentice, che aveva iniziato a frequentare nelle scorse settimane e con il quale sembrava che le cosa andassero discretamente.

Il cavaliere aveva anche rinunciato alla conoscenza con Carlotta Savorelli, facendo di fatto supporre ai più che volesse dare l’esclusiva alla Di Padua. In realtà non è andata proprio così. Le intenzioni del cavaliere sono state fraintese.

Nell’ultima puntata che li ha visti al centro dello studio per un confronto che si è poi trasformato in uno scontro, Roberta tra le lacrime aveva lasciato anche lo studio, non riuscendo a tollerare lo scontro con Dentice. Lasciati ispirare dal alcune ricette di Cucina: visita il Blog di Cuciniamoli. 

Maria De Filippi proporrà un video in cui si vedono Roberta e Michele dietro le quinte che provano a parlare. ma trovare un punto di incontro, un terreno su cui dialogare e confrontarsi pare proprio difficile. E non andrà meglio in studio.

D’altra parte Roberta si è detta molto presa dal ragazzo e vorrebbe conoscerlo meglio, Michele, per contro, sente che al momento nella sua vita non vuole solo una donna ma vuole conoscerne diverse, lasciandosi sostanzialmente la porta aperta al divertimento. Ma…Leggi qui

Serena amareggiata: non sono un ripiego

Serena, che è uscita con Michele e ha ricevuto da lui un bacio “consolatorio” (per il cavaliere però): Dentice aveva ricevuto un rifiuto da Giulia, quindi aveva ripiegato su Serena, che proprio non ci sta ad essere un ripiego. Solodonna

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: