gossip

Romina Power: uno scatto per non dimenticare

Romina Power: uno scatto per non dimenticare. Romina Power pubblica una foto commovente su Instagram. Il ricordo di Ylenia e quello che avrebbe potuto continuare ad essere

Romina Power resta sempre una delle cantanti più amate e seguite in Italia. L’artista statunitense, d’altronde, cerca di essere molto vicina ai suoi fan.

E’ infatti molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove condivide le sue battaglie sociali e scatti che riprendono il passato felice.

E proprio l’ultima fotografia, apparsa sul suo profilo social, è un bellissimo ricordo. Un momento davvero felice della sua vita mentre stava costruendo un futuro radioso per lei e per la sua famiglia. Un momento di semplice felicità.

Vediamo insieme il commovente scatto insieme alla compianta figlia Ylenia, sempre nei suoi pensieri e mai dimenticata.

Ylenia Carrisi è la prima figlia di Al Bano e Romina Power. Come tutti sanno, la ragazza fu vista l’ultima volta a New Orleans nel 1993, quando si persero definitivamente le sue tracce.

Se Al Bano sembra ormai rassegnato alla tragica scomparsa della figlia, Romina non si è mai data pace e non ha perso la speranza di poterla rivedere un giorno. L’ex moglie di Carrisi non perde occasione di ricordare l’amata figlia.

E anche con l’ultimo post, pubblicato sul suo profilo di Instagram, la cantante ha commosso tutti con un vecchio scatto che la ritrae insieme ad una piccolissima Ylenia, con alle spalle la loro casa in costruzione.

“Con Ylenia, costruendo il nostro nido”, questa la bellissima didascalia a corredo della foto, accompagnata da un cuoricino. Leggi anche qui 

Tutti si augurano che la speranza di Romina non sia vana e che un giorno Ylenia possa ritornare ad abbracciare gli amati genitori e la famiglia che sempre l’è stata accanto e non ha mai smesso di amarla. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: