gossip Italia

Anna Tatangelo: piange disperatamente. Perchè?nnaa

Anna Tatangelo: un pianto disperato in diretta. LaTatangelo, la cantante di Sora, in diretta a “All Together Now“, si lascia andare ad un pianto disperato.

Durante il programma televisivo “All Together Now“, la cantante viene particolarmente toccata emozionalmente dalla storia di un concorrente e sono subito lacrime a fior di pelle.

La conduttrice svizzera interviene placando la tristezza di Anna Tatangelo. La storia della vita della concorrente Beatrice Baldaccini commuove tutti.

“All Together Now“, un programma all’insegna della musica e non solo. I giudici di questa edizione, tutti cantanti, entreranno nel vivo dell’edizione esibendosi anche loro.

Tra la giuria troviamo: Anna Tatangelo, J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone. Durante questa trasmissione l’ex moglie di Gigi D’Alessio al sentire la confessione della concorrente Beatrice Baldaccini scoppia a piangere.

La concorrente racconta il motivo della sua presenza nel programma. Vorrebbe fare dei progetti importanti con il ragazzo, comprarsi una casa e andare a vivere insieme, ma questo lavoro, così incerto e instabile le sta mettendo molti bastoni tra le ruote.

Inoltre se dovesse vincere vorrebbe realizzare il sogno della madre, andare a Machu Picchu. Confessa che la mamma le ha sempre dato la possibilità dei realizzare i suoi sogni ed oggi lei vorrebbe realizzarne uno per la persona a lei più importante, la madre.

Al sentire questa storia la cantante si lascia andare a prepotenti lacrime, probabilmente ha toccato un tasto debole della Tatangelo. Un tasto difficile, che avrà fatto molto soffrire la bellissima.

Le parole delle concorrente emozionano la giudice del programma “All Together Now“. Da mamma queste parole sono importanti. Leggi anche qui 

Probabilmente questa storia ha coinvolto così tanto la cantante in quanto si ricollega ad un suo pezzo di vita. A calmare questo pianto interviene Michelle Hunziker, che da brava svizzera non si lascia scomporre e prosegue con il programma. Youmovies 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *