gossip Italia

Belen umiliata da Corona: “è tonta”

Belen umiliata da Corona: “è tonta”. Di recente Fabrizio Corna ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair; l’ex re dei paparazzi non si è risparmiato e ha sparato a zero su tantissimi personaggi. Tra questi c’è anche la bella Belen.

Fabrizio Corna ha deciso di raccontarsi come sempre senza peli sulla lingua. Nella sua lunga intervista a Vanity Fair l’ex re dei paparazzi ha parlato di tantissimi personaggi noti.

In particolare come sempre ha dedicato uno spazio particolare per parlare delle sue ex fiamme. Nello specifico ha speso alcune parole poco lusinghiere su Belen Rodriguez! Scopriamo insieme cosa ha detto l’ex re dei paparazzi a Vanity Fair.

Corona nella sua intervista ha raccontato che tantissimi personaggi famosi, chiamano i paparazzi per farsi fotografare. Ha citato Magnini e De Martino per esempio, e poi ha tuonato: “l’unica che non fa queste cose è Belén perché è tonta“.

Ovviamente Fabrizio ha poi spiegato, per quale motivo, ha detto una cosa del genere sulla bellissima showgirl argentina. Ecco le parole dell’ex re dei paparazzi:

“A lei non frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: “Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro”, lei rispondeva: “Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu”. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla.

Le dicevo: preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa“. Leggi anche qui 

Fabrizio ha quindi confermato che la bella Belen non ha mai amato i paparazzi; del resto nel corso degli anni, abbiamo visto i numerosi scontri che la showgirl argentina ha avuto con i fotografi che la perseguitavano! Solodonna

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: