gossip Italia

Eleonora Daniele preoccupata per un ricovero d’urgenza

Eleonora Daniele preoccupata per un ricovero d’urgenza. Storie Italiane, Eleonora Daniele rivolge in diretta un pensiero all’amico ricoverato d’urgenza all’ospedale. C’è tanta apprensione per le sue condizioni

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate dal pubblico del piccolo schermo. Con il suo programma Storie Italiane, in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, raggiunge picchi di share altissimi e la sua popolarità è in continua crescita esponenziale.

La conduttrice ha chiuso la puntata di ieri mercoledì 4 novembre con un pensiero rivolto ad un suo caro amico, ricoverato d’urgenza all’ospedale, che di deve operare al cuore.

Prima di salutare i telespettatori Eleonora ha detto: “Faccio un in bocca al lupo al nostro amico Angelo Perrone, che è stato ricoverato d’urgenza“.

Angelo Perrone è noto per essere il manager di artisti celebri del mondo dello spettacolo come Maria Grazia Cucinotta. Eleonora Daniele ci è molto legata, essendo stato l’uomo spesso e volentieri ospite del programma.

Eleonora Daniele è una donna molto sensibile e generosa, nonostante la gaffe con Fedez e Chiara Ferragni, il suo Storie Italiane continua ad avere grande successo tra il pubblico. Ieri la conduttrice ha stupito tutti rivolgendo un pensiero al suo amico Angelo Perrone.

L’uomo ricoverato

L’uomo sta all’ospedale San Giovanni di Roma, arrivato in condizioni gravi e precarie per via di una polmonite bilaterale.

Considerando il periodo storico, i medici hanno escluso la possibilità che si trattasse di Covid-19, avendo ricevuto esito negativo dal tampone.

Perrone è stato poi trasferito al reparto di cardiologia del San Camillo, in quanto il problema riguarda il cuore. C’è tanta apprensione per le sue condizioni.

Ora resta in attesa di essere operato, nei tempi che decideranno i medici, come ha fatto sapere lui stesso alla Daniele. Leggi anche qui

La presentatrice a fine puntata ha poi provato a rassicurare tutti: “Angelo è un amico, un ospite, è stato molto male ma adesso sembra che vada tutto bene, però dovrà essere operato”. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: