gossip Italia

Antonella Clerici rivela al pubblico un suo desiderio

Antonella Clerici rivela al pubblico un suo desiderio. Antonella Clerici manda un messaggio di profonda stima ad un collega, assente già da tempo dal panorama televisivo, rivelando al pubblico un suo desiderio.

La bionda conduttrice è una delle veterane della televisione italiana. Come lei ci sono tanti personaggi molto stimati, alcuni dei quali però sembrano scomparsi completamente dai palinsesti.

Per lei che ha vissuto un lungo periodo di stasi e che ha implicitamente sempre trasmesso una sorta di giustificata sofferenza in merito, deve essere triste rivivere in altri determinate situazioni.

Ora che è tornata alle luci della ribalta nella mattina di Raiuno con il nuovo format ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ sembra finalmente essere tornata serena.

D’altra parte era impensabile che una come lei potesse restare ‘all’angolo’ per troppo tempo, considerando anche il grande affetto che il pubblico nutre nei suoi confronti.

All’ora di pranzo la simpatica presentatrice irrompe dunque nelle case degli italiani, portando con sè una ventata di buona cucina e positività. Ingredienti che soprattutto in questo periodo risultano indispensabili per non lasciarsi andare alla tristezza, considerando l’ennesima emergenza sanitaria in corso.

Una delle chicche del programma di Antonella sono le ospitate virtuali, regalate ai telespettatori dai suoi amici e colleghi.

Piccole incursioni in diretta attraverso lo schermo della lavagna di ‘Maschio Alfio’, il simpatico fattore tuttofare, per scegliere insieme il piatto con cui iniziare la puntata.

Dopo Carlo Conti, attualmente ricoverato perchè positivo al Covid ed al quale auguriamo una pronta guarigione, si sono succeduti Amadeus, Paolo Bonolis e tanti altri.

Quest’ultimo in particolare ha, come sempre, dato vita ad una serie di esilaranti gag condite da doppi sensi con la Clerici, come ai vecchi tempi delle loro conduzioni in coppia. Ultimo in ordine di tempo è stato Alessandro Greco, mattatore ai tempi di ‘Furore’ e bravissimo showman.

Protagonista

Protagonista nella conduzioni di programmi musicali e giochi diventati un cult della televisione italiana, risulta da troppo tempo assente dai palcoscenici che contano.

A parte in fatti la partecipazione ai talent vip quali ‘Tale e Quale Show’ e ‘Il Cantante Mascherato’, l’eclettico Alessandro non ha più trovato posto in qualità di presentatore.

Le motivazioni non sono note, probabilmente la ragione è soltanto l’assenza di un format che gli si addica. In ogni caso risulta sempre molto bravo in qualsiasi ruolo ed è questo che Antonella ha voluto far notare.

“Spero di vederti di nuovo presto in televisione. Secondo me sei veramente bravo, già dai tempi di Furore” ha infatti dichiarato con grande affetto la bionda padrona di casa nel corso del collegamento.

Esprimendo a Greco tutta la sua stima anche dal punto di vista personale oltre che professionale: “Hai tantissime qualità. Sei davvero una bella persona e questo è molto importante per fare il nostro lavoro”. Leggi anche qui 

Un messaggio che a tanti è sembrato quasi un invito a riconsiderare il ritorno del simpatico Alessandro sul piccolo schermo. Sperando che i vertici di Viale Mazzini o di altra emittente possano cogliere il desiderio di Antonella e riportare in televisione da protagonista il bravissimo presentatore! Ricetta sprint

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: