gossip Italia

Elisabetta Gregoraci, spunta un altro flirt. Briatore?

Elisabetta Gregoraci, spunta un altro flirt. Briatore? La Gregoraci ha avuto un flirt con un calciatore famosissimo ex Serie A? Ecco che cosa c’è di vero in questa vera e propria bomba.

Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Gonzalo Higuain? La bomba l’ha lanciata direttamente Dagospia, ma che cosa c’è di vero in tutte queste voci che hanno iniziato in maniera piuttosto prepotente a circolare ormai qualche tempo fa?

Il tutto sembrerebbe essere una vera e propria bolla di sapone, una fake news, una bufala che ha visto coinvolto l’ex giocatore di Napoli, Juventus e Milan, oggi negli Stati Uniti, e l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Una situazione davvero strana, una notizia che in realtà non ha proprio un fondamento reale. Non ci sono conferme da nessuna parte.

La risposta della Gregoraci

Ecco che cos’ha fatto l’entourage dell’ex moglie di Flavio Briatore per chiarire che tra i due non solo non c’è mai stato nulla, ma addirittura nemmeno si conoscono!

Per smentire queste voci a riguardo, infatti, l’entourage di Elisabetta Gregoraci ha inviato una lettera direttamente a Dagospoia.

Ha chiesto la rimozione del contenuto in questione che, a detta loro, è assolutamente falso e privo di alcun fondamento.

Sarà vero oppure, semplicemente, non si voleva sollevare un ulteriore polverone riguardo alla vita privata della donna che, come sappiamo, è sempre stata al centro di tantissimi rumor dopo la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore.

Insomma, al momento la showgirl sembra aver fatto nascere qualcosa con Pierpaolo Pretelli: Higuain sembra essere soltanto una falsa pista. Leggi anche qui 

E Briatore?

Non sembra aver preso una precisa posizione a riguardo. Non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Si vede che il noto imprenditore ha trattato la cosa per quella che è realmente: una fake news, una bolla si sapone. Youmovies

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: