gossip

Stefano Bettarini: la gelosia prende il sopravvento

Stefano Bettarini: la gelosia prende il sopravvento. Stefano Bettarini, l’ex marito della conduttrice Simona Ventura ed ora fidanzato di Nicoletta Larini, non lascia scampo, le fa ingelosire tutte. Ma questa volta ha proprio esagerato.

Stefano Bettarini stasera, finalmente, farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, insieme a Giulia Salemi, pare che qualcosa abbia scatenato la gelosia della sua ragazza.

Nicoletta Larini ha già dovuto accettare l’idea che nella casa ci sia un’ex del suo ragazzo, ma a poche ore dall’ingresso nella casa e quindi dall’inizio delle ansie per la Larini, è successo un imprevisto.

Un account Instagram avrebbe segnalato alla Larini dei movimenti strani tra la Salemi e Bettarini durante la notte. Infatti i due nuovi concorrenti del GF Vip, seguendo le norme del Covid-19, ora si trovano in isolamento in albergo.

La voce è dunque arrivata alle orecchie di Nicoletta e tra i due è scattata una grande lite. Probabilmente avevano già qualcosa in sospeso prima, chissà cosa succederà quando Bettarini uscirà dalla casa.

Già precedentemente abbiamo assistito ad atti di gelosia estrema di Nicoletta, Stefano Bettarini ci racconta un evento da rizzare i capelli.

L’ex marito di Simona Ventura dichiara che è stato seguito da un detective, incaricato dall’attuale fidanzata, durante gli spostamenti verso la palestra oppure verso appuntamenti lavorativi.

Stefano ci dice che la gelosia della Larini è aumentata, alla fine, fortunatamente, ha preso questa storia in modo divertente. Conclude dicendo che l’importante è che non ha scoperto nulla. Leggi anche qui 

Che Nicoletta Larini sia gelosa, abbiamo avuto molte testimonianze che ce lo dimostrassero, ma dal canto suo anche Stefano ha molto da nascondere. Scopriremo che cosa succederà alla coppia durante la sua permanenza nella casa. Alfonso Signorini darà loro una possibilità di chiarimento? Youmovies 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: