gossip Italia

Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha voglia di un nuovo amore

Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha voglia di un nuovo amore. Roberta di Paudua è una dama di Uomini e Donne su Canale 5 dove torna protagonista, ma per il mondo social è una delle regine assolute.

Roberta di Capua è nata a Cassino nel 1982, ha 37 anni e vive a Pontecorvo, dove può contare sull’affetto della famiglia. Ha un figlio. Roberta ama il mare e i luoghi caldi, come dimostrano le sue fotografie.

Una donna normale, che vorrebbe trovare il vero amore: l’uomo con cui trascorrere tutta la vita. Un amore sincero e autentico.

Da quando ha partecipato al programma di Uomini e donne, ha avuto un grande successo. Ha infatti orientato il suo successo sui social.

Il suo account Instagram sfiora i 200 mila follower e spesso è pieno di scatti bollenti per la gioia dei suoi fan. Scatti in cui la bella Roberta esprime tutta se stessa.

Roberta di Padua piace e incuriosisce, è adesso impegnata nella “storia” con Michele. Certo cerca un nuovo amore e su Instagram fa un post particolare.

A corredo di una foto (uno degli ultimi post) sibillina dove appare sempre sexy in minigonna e tacchi a spillo: “Non è complicato andare via. È complicato andar via senza voltarsi.”

Una frase in cui apre il suo cuore ai suoi fan e dimostra nel suo cuore quello che prova veramente. Quello a cui aspira, il vero amore.

E quando le cose finiscono?

La frase che scrive Roberta è proprio rivolta agli amori che finiscono e che non ricominciano, ma che lasciano il punto interrogativo.

Quel dubbio che porta a voltarsi a girarsi indietro. A voler tornare indietro. La cosa che in un storia finita è la più difficile di tutte. Leggi anche qui 

Le grandi difficoltà che derivano dall’amore travolgono le persone più di tutte le altre perché si vive per amore e per riceverlo. Corriere dell’Umbria

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: