gossip Italia

Barbara D’Urso è disperata non riesce a crederci

Barbara D’Urso è disperata non riesce a crederci. Anche Barbara D’Urso ha voluto ricordare Stefano D’Orazio. L’ex batterista dei Pooh scomparso dopo che da qualche giorno era ricoverato in ospedale. La conduttrice ha voluto ricordare il musicista con un post su Instagram.

In cui ricorda le volte che D’Orazio le è stato vicino e parlando di quando lui le chiese di fargli da testimone di nozze quando sposò Tiziana Giardoni, che lei chiama affettuosamente Titti.

Il ricordo di Barbara D’Urso

“Io per te ero ‘Ursus’ e tu per me ‘Orazio’… hai visto crescere i miei figli .. natali e natali passati insieme.. e non solo..” scrive Barbara D’Urso in un post commosso.

La conduttrice ha ricordato le volte che D’Orazio le è stata vicino, come quando corse a Napoli dopo aver saputo della scomparsa del padre

“Sei stato il primo a correre a Napoli un attimo dopo che il mio papà mi aveva lasciato” fino al momento in cui le chiese di fare da testimone al matrimonio dell’ex Pooh con Tiziana Giardoni, avvenuto nel 2019.

“Mi hai voluto come tua testimone quando hai sposato Titti…che ti ama tanto.. ed ora come faremo? …. come?? Disperata. punto”.

L’annuncio della morte di D’Orazio

Stefano D’Orazio è scomparso nella notte del 6 novembre dopo che da qualche giorno era ricoverato in ospedale.

Il primo a dare la notizia è Bobo Craxi, amico di una vita, che lo ha scritto su twitter e successivamente la notizia è confermata da un post pubblico di Roby Facchinetti e degli ex compagni.

Stefano D’Orazio aveva 72 anni e pare che le condizioni di salute siano peggiorate dopo aver contratto il Covid.

Come ha detto Loretta Goggi in diretta tv a tale e Quale Show e come ha confermato Dodi Battaglia in un’intervista all’Ansa.

Stefano D’Orazio aveva scritto nei mesi scorsi, assieme a Roby facchinetti il testo di “Rinascerò, rinascerai”, canzone dedicata a Bergamo, una delle città più colpite dalla prima ondata di coronavirus. Fonte Fanpage

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: