gossip Italia

Carlo Conti: aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Carlo Conti: aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Carlo Conti: ricoverato in ospedale. Le su condizioni di salute. Dopo aver scritto lui stesso su Instagram. Volendo essere lui stesso a comunicare ai suoi fan le condizioni di salute.

”Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Carlo Conti è da qualche giorno ricoverato a Firenze nel reparto malattie infettive, dopo aver annunciato sui social di essere affetto da Covid”.

“I sintomi del virus hanno consigliato il trasferimento all’ospedale di Careggi nonostante le sue condizioni non fossero gravi ma incompatibili con l’isolamento a casa”.

“Dopo il comunicato Rai (“Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv”), sono arrivate anche le parole del conduttore che sui social ha rassicurato: “Torno presto”.

Venerdì scorso Conti ha condotto da casa “Tale e quale show”. Inoltre la sua positività, sempre a quanto si apprende, non ha provocato nessun problema alla squadra del programma.

Infatti, ieri sera il programma è andato regolarmente in onda, senza che ci fosse alcuna interruzione. La macchina televisiva, con grandi difficoltà, sta mantenendo duro e sta andando avanti.

La situazione di Carlo Conti dimostra come il Coronavirus esista e c’è ancora. Non si può negare e non si può sottovalutare.

La situazione è molto grave e per uscire indenni da questa situazione disastrosa è necessario l’impegno da parte di tutti.

E’ doveroso mantenere le distanze, mettere la mascherina e lavare spesso le mani. Sembreranno accorgimenti basici, ma sono necessari per salvaguardare la salute di tutti.

Riflettere tantissimo sugli operatori del mondo dello spettacolo è un’attività fondamentale in questo periodo. Il pericolo c’è e, si ribadisce, non deve essere sottovalutato. Leggi anche qui 

Con la speranza che la situzione migliori, la Redazione de L’Inserto.it fa i migliori auguri di guarigione al conduttore televisivo, Carlo Conti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: