attualità cronaca Italia

Chiesanuova: tre auto di una famiglia crivellate di colpi

Chiesanuova: tre auto di una famiglia crivellate di colpi. Una scarica di proiettili contro le auto di una famiglia. Un uomo, residente in Contrada Juri, alla periferia di Chiesanuova, frazione di Sannicola.

Si è rivolto alle forze dell’ordine dopo aver udito dei colpi provenire dall’esterno dell’abitazione. Il malcapitato, ha sentito dei colpi provenire dal giardino della propria abitazione, in aperta campagna.

Sono trovati sulla carrozzeria di due Dacia Duster e di una Toyota Yaris i fori lasciati dai proiettili esplosi da un’arma da fuoco, presumibilmente da un fucile.

Sono dunque giunti gli agenti di polizia del commissariato gallipolino, assieme ai colleghi della sezione scientifica.

Bossoli e altri elementi (come orme e impronte digitali) rinvenuti durante il sopralluogo stanno per essere analizzati in laboratorio.

I colpi al momento risultano essere circa sette, massimo otto. Nessuno dei componenti della famiglia ha mai avuto problemi con la giustizia o con la criminalità. Difficile dunque stabilire il contesto nel quale potrebbe essere maturato un simile rancore.

Campomarino (Foggia): Incidente stradale sulla Statale 16: morto 36enne

Un tragico tamponamento sulla Statale 16, in agro di Campomarino: 36enne di San Severo muore dopo l’impatto con un autoarticolato.

Il grave incidente è avvenuto ieri all’altezza della progressiva chilometrica 555, poco dopo l’uscita di un’area di servizio. La vittima, Luigi Santoro di San Severo ma residente a San Paolo di Civitate, viaggiava da solo su una Fiat Tipo.

Il mezzo avrebbe tamponato violentemente un autoarticolato che trasportava mezzi agricoli. L’impatto è risultato devastante e non ha lasciato scampo al conducente del veicolo.

Sul posto, insieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco sono giunti i carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Quella di ieri è una giornata maledetta per le strade di Capitanata, dopo il gravissimo incidente stradale registrato in zona Asi, a Foggia, dove due giovanissimi foggiani – di 28 e 33 anni – hanno perso la vita in un terrificante incidente frontale. Fonte L’Inserto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *