gossip Italia

Massimo Ghini e Nancy Brilli. Un addio doloroso

Massimo Ghini e Nancy Brilli. Un addio doloroso. Massimo Ghini è stato l’ex marito di Nancy Brilli per circa tre anni. Il loro addio è stato molto doloroso. La verità sul divorzio.

E’ stato un amore giovanile quello di Nancy Brilli e Massimo Ghini. Due volti molto noti ma allo stesso tempo molto amati dello spettacolo, della tv e del cinema.

Ciò nonostante, però, il loro è stato un rapporto davvero speciale. Nonostante siano stati sposati soltanto tre anni, il loro addio non è stato affatto semplice. Il motivo? Il sentimento alla base è stato travolgente e avvolgente.E’ stato autentico.

Intervistata da Caterina Balivo a Vieni Da Me qualche tempo fa, come ripota kontrokultura, Nancy Brilli ha svelato il motivo per il quale, senza scendere ovviamente nei dettagli, i due si sono detti addio.

Nancy Brilli ha lasciato intendere che Massimo Ghini fosse particolarmente appassionato delle donne e che, negli ultimi tempi, si fosse lasciato andare a delle piccole scappatelle extraconiugali.

Ovviamente queste parole della sua ormai ex moglie non sono state mai confermate dal diretto interessato che, fino ad oggi, non ha mai avuto modo di controbattere a queste dichiarazioni.

Allo stesso tempo, però, oggi i due hanno un ottimo rapporto e, lei, magari, oggi a Verissimo, parlerà anche del loro rapporto.

Ciò nonostante, però, i due sono riusciti a mantenere un rapporto speciale anche se il loro matrimonio non ha funzionato. Un rapporto fondato principalmente sul rispetto dell’altro. Per loro rispettare il compagno con cui hanno trascorso una parte importante della vita è fondamentale.

I due sono stati davvero molto bravi a trasformarlo in una bellissima amicizia e non c’è niente di più bello di questo. E’ sempre una vittoria quando l’amore rimane anche attraverso la forma dell’amicizia perché non c’è rabbia o gelosia. Fonte: Youmovies

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: