gossip Italia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in lacrime: sono stati perdonati

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in lacrime: sono stati perdonati. Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia, si pentono in diretta di un’azione commessa. Piangenti ricevono il perdono.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, un amore nato nella casa del Grande Fratello Vip. Clizia dichiara che l’arrivo di Paolo le ha sconvolto la vita. È stato come un fulmine a ciel sereno.

Durante il lockdown sembrerebbe che il loro amore si sia consolidato, nonostante l’impossibilità di vedersi. Le lunghe telefonate e quella voglia insaziabile di vedersi hanno portato i due giovani fidanzati ad amarsi sempre di più. Ma sono realmente riusciti a non vedersi durante il lockdown?

La conduttrice di Mediaset ricorda uno spiacevole episodio. La coppia ha dichiarato davanti alle telecamere di non essersi mai vista durante il periodo di reclusione in casa a causa della pandemia di Covid-19, ma Barbara ci svela un arcano.

I due hanno mentito al pubblico tra di loro c’è stato un incontro durante il lockdown, ma dopo un’iniziale rabbia della conduttrice sono stati subito perdonati. Ed ecco che un pianto di ringraziamento unisce la coppia nei confronti di Barbara.

Paolo si trova benissimo con la figlia di Clizia, avuta da una relazione con Francesco Sarcina. Paolo dichiara di avere un forte senso di paternità e ringrazia la sua famiglia per avergli donato questo aspetto sensibile di lui.

Clizia invece ha stretto un legame fortissimo con la mamma di Paolo, infatti ci ricordiamo tutti la bellissima sorpresa che le ha fatto in televisione per il suo compleanno.

Le lacrime e l’amore non mancano in questa famiglia. Oggi Paolo Ciavarro sarà ospite a Verissimo, vedremo cos’altro avrà da svelarci. Leggi anche qui 

Siamo in attesa della sua dichiarazione. Chissà cosa dirà? Chissà quali rivelazioni vorrà svelare al suo pubblico. Ora non possiamo fare altro che aspettare. Youmovies 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: