gossip Italia

Romina Power vive un momento molto doloroso

Romina Power vive un momento molto doloroso. Romina Power ha pubblicato una foto di un ricordo indelebile che nessuno potrà mai toglierle: è successo 32 anni fa in Grecia.

La scomparsa di Ylenia Carrisi è un vuoto ancora incolmabile per Romina Power ed Albano. Il suo ricordo è ancora molto vivo e forte nella loro memoria, nel cuore e nell’anima di tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Lo ha dimostrato, ancora una volta, la stessa cantante che ha avuto modo su Instagram di pubblicare una bellissima immagine della loro vacanza in Grecia di ormai 32 anni fa, precisamente nell’estate del 1988.

Ecco l’immagine che ha fatto emozionare tutti i suoi amatissimi fan e follower che si sono stretti attorno al grande dolore che hanno provato.

Il dolore che, ogni giorno, provano ripensando a questa che è e rimane una vera e propria tragedia familiare purtroppo ancora oggi irrisolta.

Nel corso degli anni sono state fatte tantissime ipotesi riguardo a che fine abbia fatto Ylenia Carrisi. la sua scomparsa è e rimane un vero e proprio mistero ancora tutto da chiarire.

Tuttavia una cosa è certa: i contorni di questa vicenda non sono mai stati chiariti. Tutta la situazione è avvolta nel mistero. Un velo ha avvolto la vicenda e sembra che la stessa sia molto difficile da chiarire. La situazione è contorta. Non si sa con precisione nulla.

Una cosa è certa. La famiglia Carrisi ha risentito di tutta la vicenda. La mamma in primis. Infatti, Romina ha continuato a pensare che sia ancora viva. Il suo ricordo è davvero molto forte, come dimostra questa bellissima immagine che la cantante ha pubblicato quest’oggi sul suo profilo Instagram. Leggi anche qui 

Ha fatto letteralmente esplodere di amore tutti i suoi fan che ogni giorno seguono sul web i suoi pensieri, che molto spesso sono ricordi agrodolci di un passato che non tornerà più. Youmovies

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: