gossip Italia

Chiara Nasti ricoperta di insulti: “Quanti ca**i hai preso stamattina?”,”Astinenza”

Gli hater sono sempre pronti a scagliarsi contro tutto e tutti. Ne sa qualcosa Chiara Nasti. Che tra i suo quasi due milioni di follower Instagram conta più di un odiatore seriale pronto a punzecchiarla e provocarla.

L’influencer napoletana è spesso oggetto di commenti volgari e insulti, ma se di norma lei lascia cadere nel vuoto le provocazioni questa volta tacere per lei è stato impossibile.

L’ultimo attacco social alla bella 22enne è arrivato poco dopo la pubblicazione di un post Instagram come tanti altri.

Chiara Nasti ha condiviso con i suoi fan una foto in cui si mostra in un ristorante, davanti a un piatto di insalata, vestita con top e leggings sportivi e sguardo ammaliante.

Uno dei tanti contenuti da influencer per il web che oltre alle miglia di like ha attirato anche l’invidia di alcuni.

E tra l’insinuazione di uno e la battuta di un altro ecco spuntare la frase che non ha lasciato indifferente Chiara Nasti.

Così, subito sotto il post, ecco spuntare la volgarità.

“Quanti ca**i hai preso stamattina?”, ha scritto un utente sotto la sua ultima fotografia, scatenando la reazione di Chiara Nasti: “Magari, sono in totally astinenza!!”.

Della serie “becca e porta a casa” come era già accaduto alla modella e influencer Deianira Bernardi pochi giorni fa.

Una risposta che ha incontrato il sostegno dei suoi seguaci che hanno provato anche a difenderla. Ma l’influencer partenopea non ha bisogno di difensori.

Lei ha sempre la risposta pronta e tagliente per coloro che la criticano e anche questa volta non si è lasciata trovare impreparata.

Nonostante lei sapesse bene che dietro a quel profilo, senza foto e senza follower, si nascondeva il solito fake.

L’attacco gratuito e volgare non è però isolato

Non è la prima volta, infatti, che Chiara Nasti, che è tornata nuovamente single dopo la rottura con il calciatore tedesco Dorsch, finisce nel mirino degli hater.

E a scatenare le provocazioni sono quasi sempre foto e video dove lei si mostra, chissà perché, davanti a un buon piatto di cibo.

Come quando venne criticata per un piatto di pasta esibito con voracità davanti all’obiettivo della fotocamera e che le costò insulti e provocazioni.

Per tutti l’idea che lei potesse mangiare quegli spaghetti era poco credibile e allora giù di insulti. Fonte IlGiornale

5 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: