attualità gossip Italia

Costantino della Gherardesca: lite furiosa in diretta.

Costantino della Gherardesca: lite furiosa in diretta. Ballando, lite furiosa in diretta. «Basta con questo circo». Mariotto attacca Costantino della Gherardesca: «Basta con questo circo». Lui reagisce così

Ballando, lite furiosa in diretta. Mariotto attacca Costantino della Gherardesca: «Basta con questo circo». Lui reagisce così.

Nella puntata di ieri, Costantino e la maestra Sara Di Vaira si sono esibiti in un charleston vestiti rispettivamente da mozzarella e pomodoro.

Ma subito dopo la performance è scoppiata un’accesa discussione con la giuria. Un battibecco pesante che ha oscurato l’aria della puntata.

Guillermo Mariotto ha attaccato il concorrente: «Basta con questo circo, sempre le stesse cose. Se questo era un charleston, io sono biondo».

Costantino della Gherardesca, reduce dalla lite della scorsa settimana con Carolyn Smith, replica così: «Non sono sempre le stesse cose, siete voi che non capite. Sono arrivato ultimo nella prova speciale e arriverò ultimo anche in questa prova, sono un chiaroveggente».

Insomma una vera e propria affermazione dura nei confronti della giuria che sta, secondo Costantino, sta facendo di tutto per ostacolarlo all’interno del programma.

C’è da dire che Costantino non sbaglia. A parte Fabio Canino, i voti della giuria sono dal 4 in giù. Ma il voto social continua a premiarli. La gara prosegue.

Insomma,  Costantino della Gherardesca non piace alla giuria e c’è poco da fare ma nemmeno la giuria piace a Costantino della Gherardesca!

C’è da dire però che i gusti personali, in ogni competizione, vanno messi da parte e bisogna dare il massimo spazio alla performance.

Sembra che Costantino della Gherardesca, nel corse delle puntate, si stia impegnando moltissimo e sta dando il meglio di se stesso nel ballo.

Ovviamente, come le regole della gara, il concorrente non è un professioni del ballo. Non è un ballerino professionista. Ma un personaggio dello spettacolo che sta giocando e lo sta facendo con impegno. Leggi anche qui 

La giuria non dovrebbe valutare anche questo? La giuria non dovrebbe considerare che l’uomo sta dando il meglio di sé? Staremo a vedere… Leggo 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: