attualità gossip Italia

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier. Chi sono gli ospiti di Mara Venier di Domenica In in onda domenica 8 novembre? Chi animerà il salotto di zia Mara? E chi invece sarà in collegamento?

Mara Venier torna in diretta tv domenica 8 novembre alle 14 su Rai 1 con la nona puntata stagionale di Domenica In.

Ad animare il suo salotto domenicale zia Mara ha chiamato tanti ospito, con i quali dialogherà sia in presenza sia in collegamento e affronterà i più svariati argomenti.

Spazio al grande cinema con Giancarlo Giannini. Il grande attore si racconterà in studio da Mara in una lunga intervista in cui parlerà della sua vita privata e della sua straordinaria carriera.

Spazio anche ai ricordi di alcune delle grandi attrici che Giannini ha avuto al suo fianco nella sua lunga carriera cinematografica.

Dal talento cinematografico a una delle giornaliste di punta della tv di Stato. Si tratta di Giovanna Botteri, da poco rientrata dalla Cina, dove è stata inviata a Pechino per diversi anni e da dove ha raccontato la pandemia di Covid-19.

La giornalista ripercorrerà nella lunga intervista con la Venier gli anni che l’hanno resa celebre come inviata ‘speciale’ per la RAI nei luoghi più ‘caldi’ dello scenario internazionale.

Impossibile non rendere omaggio a Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh, che ci ha lasciati così, all’improvviso, nella notte tra venerdì e sabato a soli 72 anni.

Stava combattendo

Il batterista stava combattendo da un annetto con una patologia e sembrava che aver praticamente sconfitto, quando è stato però colpito dal Covid-19 mentre era ricoverato in ospedale. Restando nello spazio musica, Patty Pravo sarà ospite di zia Mara.

L’emergenza Covid-19 porta a uno spazio di approfondimento tutto dedicato all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo: un’ampia parentesi dedicata

all’ informazione medico-scientifica sarà aperto con il Prof. Francesco Le Foche, immunologo, per fare il punto sulla situazione in Italia in merito all’ aumento dei contagi da Coronavirus, che sabato 7 novembre sono stati ancora 39811

La padrona di casa di Domenica In si collegherà poi con il giornalista Mario Calabresi, con Selvaggia Lucarelli e con Franco Antonello, il papà di Andrea, un ragazzo autistico di 27 anni, da Castelfranco Veneto. Leggi anche qui 

L’uomo racconterà la loro bellissima storia che qualche anno fa ha ispirato anche un film diretto da Gabriele Salvatores. L’ occasione sarà quella di presentare il loro ultimo libro ‘La valigia Aran’. Solodonna

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: