Elisa Isoardi assente da Ballando con le Stelle, è un addio? Isoardi assente da Ballando con le Stelle, come mai? La conduttrice e Raimondo Todaro non si esibiranno: sono fuori dalla gara?
Elisa Isoardi assente da Ballando con le Stelle, è un addio? La conduttrice e Raimondo Todaro hanno deciso di non esibirsi neanche stasera: sono ufficialmente fuori dalla gara?
La donna e il suo ballerino stanno attraversando davvero molte difficoltà: dall’inizio del programma ci sono stati diversi ostacoli che hanno reso la loro competizione davvero difficile.
Qualche settimana fa Raimondo era stato operato di appendicite, ma c’erano state delle complicazioni che gli hanno impedito di tornare in pista per una settimana.
Elisa si era esibita da sola, riuscendo a rimanere nella competizione grazie al televoto. Ora è la Isoardi a doversi ritirare, a causa di un grave infortunio.
La conduttrice aveva già informato i suoi fan sui social che, a causa di una brutta distorsione alla caviglia, non avrebbe potuto esibirsi nella puntata di stasera.
D’altronde la donna sta lottando contro questo problema da settimane, ormai, e se prima era riuscita a danzare con Raimondo grazie alle terapie antidolorifiche, ora la sua cavoglia di è aggravata e deve stare a riposo.
Cosa succederà alla coppia di Ballando con le Stelle? Raimondo ed Elisa hanno informato tutti che per ora sono costretti a ritirarsi dalla competizione, ma appena sarà possibile torneranno in pista e tenteranno di rientrare grazie allo spareggio con le altre coppie eliminate. Leggi anche qui
Quella simpatia
Ormai è noto che tra la Isoardi e Todaro ci sia una simpatia che va oltre il rapporto maestro di danza-ballerina. Nella puntata di stasera gli è stato chiesto se è avvenuto, tra loro, il fatidico primo bacio: “Non c’è stato ancora tempo per quello” risponde Elisa.
Chissà se i due troveranno la tranquillità, tornando presto in ottima forma, e se il loro rapporto riuscirà ad andare oltre la semplice amicizia. Youmovies