attualità gossip Italia

Il figlio legittimo di Al Bano in gara a “ Tu si que vales”

Il figlio legittimo di Al Bano in gara a “ Tu si que vales”, Gerry Scotti sconcertato. Sconcerto a Tu sì que vales per un concorrente molto particolare.

Il signore si presenta così: “Credo di essere il figlio legittimo di Al Bano”. E non a caso il suo nome d’arte è Al Banino: “Sono sicuro per la voce che papà è lui, le movenze di mamma non lo so”.

Di fronte a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli, giudici rimasti letteralmente a bocca aperta, il cantante con occhiali, sciarpa e panama d’ordinanza si è esibito in un classico “di papà”, Nel sole.

“Nessuno mette in dubbio il tuo valore”, si è complimentato Scotti. Al Banino, finito nella scuderia di Gerry, ha convinto la giuria ed è finito in finale.

E Scotti ha promesso di trovare per l’occasione una “Romina Powerina”. Insomma una situazione davvero particolare.

Il Cast di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli è riuscito però a domare bene tutta la situazione.

La performance del concorrente è stata realmente un successo. E nel programma di Maria De Filippi è quello che realmente conta.

Insomma un vero spettacolo quello di ieri sera. Ha fatto partecipare e sorridere il pubblico da casa. Ha lasciato i fan stupiti.

Il programma televisivo è stato un vero successo ieri sera, anche gli ascolti lo dimostrano. Al pubblico piace il format

E l’insieme dei conduttori-giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli è veramente il TOP.

Della Performance di Albanino chissà cosa dirà il vero Albano Carrisi? Chissà cosa ha pensato se ha visto la trasmissione di ieri sera?

Un punto interrogativo è d’obbligo, ma per il modo in cui affronta situazioni simili si può pensare che Albano abbia partecipato alla visione del suo sosia con divertimento. Libero 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: