attualità gossip Italia

Il figlio legittimo di Al Bano in gara a “ Tu si que vales”

Il figlio legittimo di Al Bano in gara a “ Tu si que vales”, Gerry Scotti sconcertato. Sconcerto a Tu sì que vales per un concorrente molto particolare.

Il signore si presenta così: “Credo di essere il figlio legittimo di Al Bano”. E non a caso il suo nome d’arte è Al Banino: “Sono sicuro per la voce che papà è lui, le movenze di mamma non lo so”.

Di fronte a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli, giudici rimasti letteralmente a bocca aperta, il cantante con occhiali, sciarpa e panama d’ordinanza si è esibito in un classico “di papà”, Nel sole.

“Nessuno mette in dubbio il tuo valore”, si è complimentato Scotti. Al Banino, finito nella scuderia di Gerry, ha convinto la giuria ed è finito in finale.

E Scotti ha promesso di trovare per l’occasione una “Romina Powerina”. Insomma una situazione davvero particolare.

Il Cast di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli è riuscito però a domare bene tutta la situazione.

La performance del concorrente è stata realmente un successo. E nel programma di Maria De Filippi è quello che realmente conta.

Insomma un vero spettacolo quello di ieri sera. Ha fatto partecipare e sorridere il pubblico da casa. Ha lasciato i fan stupiti.

Il programma televisivo è stato un vero successo ieri sera, anche gli ascolti lo dimostrano. Al pubblico piace il format

E l’insieme dei conduttori-giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli è veramente il TOP.

Della Performance di Albanino chissà cosa dirà il vero Albano Carrisi? Chissà cosa ha pensato se ha visto la trasmissione di ieri sera?

Un punto interrogativo è d’obbligo, ma per il modo in cui affronta situazioni simili si può pensare che Albano abbia partecipato alla visione del suo sosia con divertimento. Libero 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *