attualità gossip Italia

Alessandra Mussolini sul marito Mauro Floriani

Alessandra Mussolini: “Non vivo senza mio marito”. Mauro Floriani è il marito di Alessandra Mussolini, uomo poco conosciuto, ma senza la quale la politica di Roma non potrebbe vivere.

Ancora un battibecco a Ballando con le stelle. Protagoniste, Alessandra Mussolini e la solita, Selvaggia Lucarelli.

La giornalista, stavolta si è scagliata contro la politica e donna della tv italiana, dicendo che lei lanciava un messaggio sbagliato.

Ma cosa avrà detto di tanto strano la Mussolini? In effetti nulla, semplicemente di non poter vivere senza suo marito ed i suoi figli.

In tanti, visto che sfugge spesso ai riflettori, si saranno chiesti chi fosse il marito della Mussolini, scopriamolo.

In ogni trasmissione dove vi è presente Selvaggia Lucarelli, non è molto difficile che nasca una polemica, per qualsiasi motivo.

La giornalista non smette di vestire i panni di personaggio pungente, nonostante la replica piccata di qualche giorno fa di Fabrizio Corona ai suoi danni. Il re dei paparazzi sbottò: “Potrei dire molto sulla sua vita sentimentale”.

La critica

Sabato sera però, la Lucarelli ha criticato gli elogi per Alessandra Mussolini, che aveva parlato di suo marito e del suo passato.

Lucarelli, si è rivolta in questo modo a Rossella Erra: “Scusate non facciamo passare che la donna che si porta la sofferenza sulle spalle sia un modello, ognuno sceglie nella vita quello che vuole sopportare e tollerare”.

“Non facciamo passare questo messaggio. Io ho sentito in quella clip che non puoi vivere senza tuo marito. In realtà, possiamo sempre vivere senza un marito. Si tratta di fare delle scelte. Abbiamo le risorse per farcela anche senza un uomo. È un messaggio sbagliato“.

Mauro Floriani, marito della Mussolini, non è un uomo di spettacolo, ma in realtà non possiamo dire che non sia conosciuto. Piuttosto, ha fatto perdere le proprie tracce, perché indagato nel maxi-processo delle baby squillo di Roma. Leggi anche qui 

Incastrato da una telefonata dove dava appuntamento ad una minorenne, fu soltanto multato di 1800 euro, ma non rischiò il carcere. Laureato in scienze politiche, è stato capitano della Guardia di Finanza. Con Alessandra, Mauro ha tre figli: Caterina, Clarissa e Romano. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: